Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Retrovertigo ha detto:1 - Possibile che non si possa agire sul bitrate dei video, neanche utilizzando le impostazioni personalizzate?
2 - Possibile che se io voglia esportare un filmato in formato mpeg4 non possa portare il bitrare oltre a 12000 kbit/sec?
bisguillo ha detto:Il filmato originale in che formato è? E poi è a 50p, 50i, etc..?
danila.mensi ha detto:.....i soggetti in movimento risultano scattosi, tanto che le ruote dell'auto, mentre la vedo passare di profilo, ne conto 4 e non due. E così i finestrini dei treni
bisguillo ha detto:... ma registra in 50i che, praticamente, e' quasi la stessa cosa.
Insomma, tuo marito vuole i 50p, tu ti accontenteresti dei 50i, non ti diciamo che va bene pure i 25p, i mini DV andavano a 25 ma risultavano come 50.danila.mensi ha detto:Purtroppo è una prova già fatta... pessimi risultati :
Purtroppo, ma condivido, mio marito non vuole perdere qualità...
The Believer ha detto:danila, prova a scaricare powerdirector 64 in versione trial, sembra sia il più performante al momento (è nativo a 64bit) e gestisce tranquillamente il 1080p/50.