Andrea Mannori
New member
certamente, nei sacd ibridi la parte più interna è fisicamente e logicamente un cd red book, quindi un lettore cd standard può leggerli, mentre la parte propriamente sacd risulterà trasparente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parer mio dovresti provare ad ascoltare anche altro in SACD. Mark Knopfler ed i Dire Straits ad esempio.La_Elena ha detto:...ho solo quel SACD.
Grazie per la risposta. Addirittura questo basso prezzo? Ho poi guardato in rete e su Amazon lo danno 103 euro. Ho capito , o meglio intuito che pero' non è semplice trovare il cofanetto. Per esempio sul sito della Feltrinelli non lo hanno. Provero' a veder nei negozi ma ho forti dubbi. Ho letto spesso che questo cofanetto realizzato in SACD multicanali è tecnicamente eccellente. Ho deciso di prenderlo quindi... almeno anche l'impianto multicanali verra' un po' utilizzato x la musica . Perche' secondo me il multicanali , paradossalmente nato per il cinema, se, messo nelle condizioni adatte, anche per la musica diventa eccellente. E con un ipotetico confronto tra stereo e multicanali e' quest'ultimo che si fa' preferire. Ma mi fermo qui' se no' vado fuori temaFra73kl ha detto:@Ernesto:: dovresti trovarlo intorno ad una 70ina di euro, forse meno!
leo600 ha detto:ora mi chiedevo quale tra l'edizione SACD e discovery offra un ascolto migliore su un impianto a 2 canali
gnakkiti ha detto:Tra l'altro alla sua uscita non fu mai pubblicizzato molto nei ne gozi come SACD ma soprattutto come "edizione anniversario".
gnakkiti ha detto:A parer mio dovresti provare ad ascoltare anche altro in SACD. Mark Knopfler ed i Dire Straits ad esempio.
La_Elena ha detto:Le varie Edition di WPF devono ancora uscire
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3078904&postcount=35