piccolo consiglio sintoampli av

come potenza siamo sui valori del serie 8 onkyo quindi?

bè io ascolto molta ma molta musica..praticamente quando sono in casa c'è sempre musica che gira :D

i diffusori sono i musa 205 e 705 (laterali e frontale), molto più avanti mi piacerebbe mettere le 505

il prezzo è 600e

il 7002 e' una bella macchina, prova pero' prima a sentire come suona con le IL, non hai la possibilita' di sentirlo? cmq e' una ottima macchina

dingo89 ha detto:
volevo fare un piccolo impianto ht da mettere in camera (50mq)
Scusa la domanda, ma tu per "camera" intendi la "camera da letto"? Perchè, se fosse così, 50 mq (metri quadri) mi sembrano un po' tantini per una camera da letto... a meno che tu non viva in un castello o in un loft... ;)

dingo89 ha detto:
come potenza siamo sui valori del serie 8 onkyo quindi?

bè io ascolto molta ma molta musica..praticamente quando sono in casa c'è sempre musica che gira :D

prenditi l'Onkyo 708, ha tutte le connessioni che ti servono (USB,HDMI 1.4,DLNA,radio internet.) e suona che è una meraviglia...io l'ho preso

redskorpion ha detto:
Scusa la domanda, ma tu per "camera" intendi la "camera da letto"? Perchè, se fosse così, 50 mq (metri quadri) mi sembrano un po' tantini per una camera da letto... a meno che tu non viva in un castello o in un loft... ;)

si camera da letto..vivo in una villa singola..

ivanedixie ha detto:
Se ti va ti invito a casa mia ;) ............................

alexsky ha detto:
prenditi l'Onkyo 708, ha tutte le connessioni che ti servono (USB,HDMI 1.4,DLNA,radio internet.) e suona che è una meraviglia...io l'ho preso

ho preso il marantz 7002..sperem

Vi scrivo purtroppo dopo la spiacevolissima vicenda riguardante il marantz: senza tirarla per le lunghe io ho 600e in meno e nulla in mano, e il "venditore" ha i miei soldi e, forse chi lo sà, anche l'amplificatore (noj ha nessuna ricevuta della spedizione)..spero di risolvere lunedí la faccenda

comunque nel frattempo sempre qui sul forum ho preso da una persona gentilissima una coppia di klipsch rf35 e, magari, prenderó da lui anche il centrale sempre klipsch

ora quindi che ampli mi consigliate? Come surround uso le musa 205 che già ho