Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa la domanda, ma tu per "camera" intendi la "camera da letto"? Perchè, se fosse così, 50 mq (metri quadri) mi sembrano un po' tantini per una camera da letto... a meno che tu non viva in un castello o in un loft...dingo89 ha detto:volevo fare un piccolo impianto ht da mettere in camera (50mq)
Se ti va ti invito a casa miadingo89 ha detto:Non c'è un posto zona Milano Varese che li ha in casa da sentire?
dingo89 ha detto:come potenza siamo sui valori del serie 8 onkyo quindi?
bè io ascolto molta ma molta musica..praticamente quando sono in casa c'è sempre musica che gira![]()
redskorpion ha detto:Scusa la domanda, ma tu per "camera" intendi la "camera da letto"? Perchè, se fosse così, 50 mq (metri quadri) mi sembrano un po' tantini per una camera da letto... a meno che tu non viva in un castello o in un loft...![]()
ivanedixie ha detto:Se ti va ti invito a casa mia............................
alexsky ha detto:prenditi l'Onkyo 708, ha tutte le connessioni che ti servono (USB,HDMI 1.4,DLNA,radio internet.) e suona che è una meraviglia...io l'ho preso