philips the one 58PUS8535

Nel sito ufficiale lo trovi qualche tempo dopo, ma hai provato a spegnere il tv, staccare la spina, attendere un paio di minuti e poi riprovare?

Finalmente ci sono riuscito (via internet dalla tv) ed a primo acchito non noto differenze.

PS: Non vorrei dire una castroneria ma FORSE c'è stato un pelino di peggioramento. Guardavo dei canali news via sat in hd (France24 in inglese, Al jazeera english, DW e i24 sempre in inglese) che erano uno spettacolo per gli occhi, in particolare Al Jazeera, ed oggi mi sembrano un po' più "normali".
 
Ultima modifica:
Ma il firmware lo trova e lo aggiorna in automatico oppure devo cercarlo io?

In generale , Io sono contento di questo Tv almeno per ora

L’unica cosa che ho notato in questi giorni ogni tanto perde il segnale Wi-Fi guardando su Netflix
Quando è successo ho subito fatto una domanda ad Alexa che mi ha risposto , quindi credo sia stato proprio colpa del Tv che ha perso il segnale

Ho la versione 8555 con tastiera posteriore del telecomando e mentre sto scrivendo un password se sbaglio lettera e cancello con la freccia in alto a dx che dovrebbe essere un Delete , torna indietro nel menu. Cioè esce da quel campo e va per es nella Home .
Come fosse la freccia della tastiera anteriore
Mi ha innervosito non poco
 
@IMOLA
Lo trova in automatico, ma volendo puoi fare la ricerca in manuale, per altre problematiche puoi provare ad effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e vedere se migliora la questione del wifi, staccalo poi dalla spina per un paio di minuti, così da far spegnere ogni circuito intrerno e poi riavii.
Almeno sul mio, versione da 43", non riscontro problemi sul wifi
 
Finalmente ci sono riuscito (via internet dalla tv) ed a primo acchito non noto differenze.

PS: Non vorrei dire una castroneria ma FORSE c'è stato un pelino di peggioramento. Guardavo dei canali news via sat in hd (France24 in inglese, Al jazeera english, DW e i24 sempre in inglese) che erano uno spettacolo per gli occhi, in particolare Al Jazeera..........[CUT]
Lo devo ancora provare per bene, ma ad una prima occhiata non mi sembra di notare peggioramenti, tenta un rispristino alle impostazioni di fabbrica e vedi se migliora le cose.
I colori mi sembrano più corretti, mi resta da verificare la gestione del Dolby vision e dell HDR in generale.
 
Il linea generale è sempre meglio tenere i dispositivi aggiornati, poi può anche capitare un firmware che crea qualche problema, nel dubbio attendi qualche settimana e nel attesa tieni conto dei feedback dei vari utenti che lo hanno già fatto
 
Netflix e Prime Video si, sono tornate in HDR, Disney+ sembra ancora di no. però il problema si è risolto con l'aggiornamento delle app e non del firmware
 
Buonasera a tutti ,
Si è parlato pochissimo a mio avviso della qualità visiva... mi ingolosisce questo 58 pollici principalmente per 3 motivi :
Polliciaggio leggermente a superiore al 55
Prezzo competitivo
Schermo non ips (In teoria )

Vi chiederei x il 58 pollici alcune informazioni in merito :
Come sono i colori ?
Gestione movimento ?
Come sono i neri ? Vengo da una sony di 10 anni che ha dei neri eccellenti
Angolo di visione ? Non se ne parla da nessuna parte
Infine chiedevo se ha il locale dimming e se si come funziona
Grazie mille
 
Ultima modifica:
Forse non sono la persona più appropriata per risponderti , ce l'ho da poco tempo e non ho avuto modo di approfondire. Ho ancora molte cose da imparare/provare

Però ti dico la mia

L'ho presa per le stesse ragioni che hai scritto ,
-misura intermedia tra 65" e 55" adeguata al mio ambiente
-mi piaceva avere l'ambilight
-prezzo competitivo ...se presa in promozione

Per l'ultimo motivo ne sono pienamente soddisfatto in rapporto alla qualità ed a ciò che offre.

Anch'io provengo da una Sony , a mio avviso è una TV eccellente (la amo) .... che ora è passata in tavernetta, ed ero un po' titubante a cambiare brand.

Mi sono detto... "per come uso io la TV"... che non era necessario alzare la spesa ed infatti proprio in questi giorni ho rimarcato a mia moglie la soddisfazione dell'acquisto fatto.

Sono riuscito ad ottenere una visione ottima per il mio gusto (già di suo alcune impostazioni std non sono male)
Premetto che guardo questo TV quasi esclusivamente di sera , al buio con solo l'ambilight (attenuato e settato di mio)

I neri : per come ho impostato io, sono più che accettabili
Colori e qualità visiva: Credo abbia buone possibilità di intervento per molti gusti appunto.

Nel mio caso non mi serve avere angolo di visione alto, per dove è messa, per cui non mi pongo il problema , anzi volevo un pannello con angolo più stretto per migliorare appunto i neri ed ho sperato fosse in VA o MVA (come dicono)

Gestione Movimento : non ti so' rispondere , non ho notato nulla di particolare , qualche utente più esperto potrà dire la sua

Per concludere ,
tutto dipende da quello che vuoi, cosa cerchi un uno schermo e che valore dai alle tue esigenze

insomma dal tuo utilizzo , il resto va da se

Io per ora promuovo questo modello e spero di non pentirmi
 
Ultima modifica:
Grande
X ora ti ringrazio del tempo dedicato
Sicuramente è in opzione in più da valutare entro quando cambierà il segnale....
Attendiamo anche le opinioni degli altri...
 
ciao, anche io ho scelto il modello 58 perchè è una via di mezzo tra il 55 e il 65. l'ho acquistato i primi di ottobre in offerta a 699 e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è molto molto buono. A livello di colori e di nero, per le immagini SDR, io ho trovato dei miglioramenti cambiando le impostazioni di base con impostazioni che si trovano nei vari forum, mentre per l'HDR, con le impostazioni cinema mi sembra perfetto. Per le immagini in movimento non ho un metro di paragone, però nel vedere le partite di calcio, oppure qualche gara di motogp o f1 non ho notato difetti. L'ambilight è la marcia in più dei philips...se ci prendi gusto è veramente appagante.
 
Ultima modifica:
Ciao A tutti, da venerdì anch'io possiedo questa TV nel taglio 58 pollici.
Al momento la qualità delle immagini non mi soddisfa pienamente, decisamente sotto al Samsun NU8000 da 65 pollici che ho in sala.
Tuttavia non ho ancora avuto il tempo di smanettare a dovere i settaggi pertanto rimango fiducioso di riuscire a migliorare la visione nei prossimi giorni.
Pensavo inoltre di riuscire ad accenderlo con il comando vocale dell'assistente vocale google ma se la TV è spenta da molto non riesco.
Mi sfugge qualcosa o non è possibile?
 
ciao, sinceramente non ho provato mai ad accenderla...però avevo letto da qualche parte che bisognava abilitare la funzione del chromecast sempre attivo...o qualcosa del genere. Bisogna vedere nelle impostazioni...magari più tardi la cerco.
 
accenderla col comando vocale OK, ma poi cambia anche canale? e puoi chiamare Netflix o altre APP e cercare un film

insomma potete fare una lista cosa è possibile fare con la voce?.... magari anche con Alexa
 
E' possibile spegnerlo sempre. Per accenderlo alcune volte va e alcune volte non va. Le impostazioni sono tutte attive, quindi non capisco come mai funzioni a fasi alternate. Idee?

Le altre cose che è possibile fare è cambiare canale, variare il volume, mettere in pausa quello che si sta vedendo e farlo ripartire. Penso si possano dare altri comandi ma al momento non ho approfondito. To Be Continued ......
 
Scusate se la domanda e banale :

come faccio a capire con quale risoluzione vedo i video per es.

Netflix - Prime Video - Rakuten ?

grazie
 
Grazie mille
Dimenticavo una cosa per me fondamentale... poiché uso tantissimo il digitale terrestre, com è L upscaling dei canali sd? Si può considerare buono ? Io guardo la tv da circa 3,5 mt
Grazie
 
Top