• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips Serie xx05H] TV LCD Full HD

reload ha detto:
contrasto 75/80 (col sensore di luce attivo, che cambia parecchio)
luminosità 53
colore 60
nitidezza 3/4
riduzione rumore minimo
riduzione artefatti mpeg minimo
100hz attivi
motion plus medio
miglioramento colori minimo
gamma 2
bordi (overscan) 2
poi magari ti fa schifo :D

Interessante la discussione, soprattutto l'ultima (irrisolta) domanda!
Io devo ancora capire a che cavolo serve sta porta ethernet, devo essere sincero! Mi sa tanto che alla fine non ci si fa un mazza:rolleyes:

Grazie della risposta, proverò i settaggi e ti dirò...
Si sa qualcosa per l'EPG????

ieri sera ho portato a casa il 42pfl5405...per la mia cameretta :p

una cosa che non mi piace tanto dei philips sono i menu un pò "giocattolosi" preferisco di gran lunga i menù del lh3000 (che ho in sala)
anche il telecomando è orrido (fortuna che ho un logitech harmony se no mi girerebbero alquanto :asd: )

non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo, ho giusto provato a cambiare qualche impostazione e il livello mi sembra buono, devo smanettare meglio soprattutto per i segnali sd che su alcuni canali mi fa un risultato orrido (gli stessi canali sull'lg si vendono un pelo meglio)

con le prime prove mi è venuto fuori un piccolo problema (o forse è colpa mia) se per esempio sulla tv imposto il filtro immagine "cinema" se cambio su hdmi o spengo la tv, quando ritorno/riaccendo mi mette l'impostazione immagine "normale" non dovrebbe rimanere memorizzato? o devo cmabiare qualche impostazione?

ok, risolto, selezionava la modalità picture dal pulsante "scelta rapida" e non dal menù quindi non rimaneva "salvato" :asd:

cx3200 ha detto:
una cosa che non mi piace tanto dei philips sono i menu un pò "giocattolosi"

Si é vero sono tremendi ma c'é da dire che offrono parecchie opzioni e sono piuttosto completi! :)
La sostanza c'é, la forma lascia un po' a desiderare...
Fra l'altro sono pure piuttosto bacati (almeno quelli del 5605) dato che ogni tanto, semplicemente, spariscono rendendosi invisibili:D nel senso che funzionano ma non li vedi!
Per fortuna con l''ultimo aggiornamento le cose sono migliorate, o perlmeno non mi é*ancora mai successo.

reload ha detto:
...
Fra l'altro sono pure piuttosto bacati (almeno quelli del 5605) dato che ogni tanto, semplicemente, spariscono rendendosi invisibili:D nel senso che funzionano ma non li vedi!
Per fortuna con l''ultimo aggiornamento le cose sono migliorate, o perlmeno non mi é*ancora mai successo.
Ciao ho anch'io lo stesso problema dei menù che spariscono:confused: mi confermi che l'ultimo aggiornamento risolve il problema? grazie:)

elemiah ha detto:
Ciao ho anch'io lo stesso problema dei menù che spariscono:confused: mi confermi che l'ultimo aggiornamento risolve il problema? grazie:)

No non te lo posso confermare, ma sono abbastanza sicuro che non mi sia più capitato da quando ho aggiornato all'ultima versione!
Nel changelog non era menzionato questo problema con i menù per cui potrebbe essere anche una coincidenza, ma io penso che qualcosa abbiano cambiato!

Un saluto a tutti,
perdonate la mia ignoranza con molte terminologie :D
Dopo aver letto vari topic, ho comprato su consiglio di un gentilissimo Mod. un Philips 32pfl7605h , potreste consigliarmi la migliore regolazione secondo voi (settaggio???? si dice cosi?)
Guardo prevalentemente Digitale Terr. e file mkv
grazie

matcip ha detto:
la porta ethernet funziona ma la7ondemand e cubovision mi dicono che il televisore non è abilitato....sul 7900HD invece funziona tranquillamente......sapete qualcosa???
Per l'utilizzo dellle funzioni OTTV serve un aggiornamento firmware da parte di Philips. Anche sul 7900 l'OTTV è funzionante previo aggiornamento firmware alla 1.2.1.

aggiornare philips32 6605..

Scusate x la domanda banale, il sito spiega bene la procedura ma mi manca solo la formattazione della penna usb..fat32 opp ntfs? grazie ciao

credo che trattandosi di una pendrive col fat32 non dovresti avere nessun problema (considerando che la tv legge sia fat che ntfs)..

Salve, ho un 46" 7605 M quindi con interattività etc. quando vado sul canale 807 La7 on demand mi dice che il canale non ha attivi servizi MHP, succede anche a voi? mentre se vado su La7 normale mi carica i contenuti MHP e mi spiega come fare per vedere i contenuti on demand, di fatto però non è possibile...

Ciao ragazzi,

devo dirvi che personalmente mi ritengo molto soddisfatto del mio 42PFL5405/H con CAM HD Mediaset sia per il DTT, sia per i videogiochi (PS3 e Wii), sia per la riproduzione DivX..sotto questo ultimo aspetto, incontro delle difficoltà nella riproduzione di files .mkv sia da supporti NTFS sia da supporti FAT32: probabilmente c'entra il bitrate in tutto questo....qualcuno che tranquillamente vede .mkv in 1080p o 720p da penna USB o HDD esterno ha qualche consiglio da darmi ?!

Grazie!

I file mkv vanno più o meno discretamente bene indifferentemente dai bitrate. Ci sono forti limitazioni sugli stream audio (senti solo la prima traccia e non puoi cambiarla) e non sono visibili i sottotitoli.
L'avanzamento veloce sugli mkv non va e nonostante molti si sono lamentati philips non ha mosso un dito :)
Non vengono riprodotti i file con audio DTS, ma solo AC3 e AAC.
Se ti compare un messaggio di file illeggibile il problema potrebbe essere questo.

anche io dubito che sia un problema di bitrate perchè se usi il fat32 suppongo che siano file più piccoli di 4 gb,quindi molto compressi..

reload ha detto:
Io devo ancora capire a che cavolo serve sta porta ethernet, devo essere sincero! Mi sa tanto che alla fine non ci si fa un mazza:rolleyes:

beh, per quel che vale, ho letto che nel PFL5605M, passando dal service menu (a cui si accede con 062596 OK), e' possibile abilitare la funzione internet tv che poi usa la connessione ethernet.. magari e' un uso interessante.

da notare che all'ingresso del service menu c'e' un messaggio in cui si avvisa che l'utilizzo non e' autorizzato all'utente finale (o qualcosa di simile..), a buon intenditor poche parole! ;-)

ciao