elemiah ha detto:Dal menu Home posizionati sul dispositivo,premi il tasto Options e scegli "rimuovi dispositivo".
Ti ringrazio... mi dareste qualche indicazione per settare al meglio la TV ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elemiah ha detto:Dal menu Home posizionati sul dispositivo,premi il tasto Options e scegli "rimuovi dispositivo".
Anch'io possiedo il 32pfl5605, per eliminare l'effetto soap opera devi disattivare l'HD natural motion, per quanto riguarda il 100Hz clear lcd io lo lascio attivo e non mi da noia, lascio la nitidezza quasi sempre a zero perche' soprattutto in SD mi crea molto rumore video.Gian972 ha detto:Sul 5605 noto un paio di problemi, che però non escludo possano dipendere da una non buona ricezione del segnale DDT. Il primo è un effetto "soap" un po' troppo marcato, mentre il secondo è la presenza, attorno alle figure delle persone in movimento, di un effetto cornire un po' difficile da definire ma penso abbiate capito... Quali impostazioni consigliate di settare, se esistono, per cercare di ridurre questi effetti?
matrix k ha detto:Il segnale del digitale terrestre non si può prendere male, o si prende e si visualizza, o se ci sono problemi inizi a vedere a quadretti finchè non perdi del tutto il segnale... Dunque se ci sono altri problemi di visualizzazione dei programmi in ddt possono dipendere solo dalla tv o dalla sua configurazione.
L'effetto soap è molto comune, e i nostri philips a quanto ne so ne soffrono molto meno di altre marche, come ad esempio sony.
L'effetto attorno alle persone in movimento si può notare con facilità, anche se a me non da fastidio. Cmq entrambi sono artefatti dovuti ai 100Hz e a tutto il lavoro di processamento d'immagine... ognuno deve trovare il proprio equilibrio tra la fluidità e la qualità d'immagine.
Ti consiglio di disabilitare tutto e poi prova man mano ad attivare i filtri un po' alla volta per vedere l'effetto che ognuno produce e trovare il tuo settaggio ideale.
bob2168 ha detto:Anch'io possiedo il 32pfl5605, per eliminare l'effetto soap opera devi disattivare l'HD natural motion, per quanto riguarda il 100Hz clear lcd io lo lascio attivo e non mi da noia, lascio la nitidezza quasi sempre a zero perche' soprattutto in SD mi crea molto rumore video.
Io ho un altro tipo di problema:il mio pannello soffre un po' di banding(lo noto soprattutto all'accensione sulla schermata grigio scura) nelle scene scure e con colore uniforme (es.schermate Grigio scuro, marrone scuro) la tv visualizza delle righe orizzontali di circa mezzo centimetro chiare e piu' scure.... nessuno che possiede questa tv lo ha notato?
Per favore condividi con noi le tue impressioni: anche io ho quel modello: sono curioso di conoscere le impressioni a caldo che hai avuto...fede rr ha detto:alla fine ho ceduto e l'ho preso7655m appena installato!
ma quale cavolata!sumer79 ha detto:Ragazzi,
io sono intenzionato ad acquistare il 40pfl8605. Sto facendo una cavolata?
guillaume.dufay ha detto:Per favore condividi con noi le tue impressioni: anche io ho quel modello: sono curioso di conoscere le impressioni a caldo che hai avuto...
guillaume.dufay ha detto:Ma a voi non scatta su sorgenti mkv a 1080p ?
Gli aggiornamenti correggono bug nel software del televisore. E' difficile dire con precisione cosa viene migliorato se non lo scrivono nel changelog.ippogrifo ha detto:Salve a tutti, gradirei sapere se qualcuno ha valutato il nuovo aggiornamento 000.140.027.000 per Philips 5605H/12.Grazie