Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
reload ha detto:contrasto 75/80 (col sensore di luce attivo, che cambia parecchio)
luminosità 53
colore 60
nitidezza 3/4
riduzione rumore minimo
riduzione artefatti mpeg minimo
100hz attivi
motion plus medio
miglioramento colori minimo
gamma 2
bordi (overscan) 2
poi magari ti fa schifo
Interessante la discussione, soprattutto l'ultima (irrisolta) domanda!
Io devo ancora capire a che cavolo serve sta porta ethernet, devo essere sincero! Mi sa tanto che alla fine non ci si fa un mazza![]()
cx3200 ha detto:una cosa che non mi piace tanto dei philips sono i menu un pò "giocattolosi"
Ciao ho anch'io lo stesso problema dei menù che sparisconoreload ha detto:...
Fra l'altro sono pure piuttosto bacati (almeno quelli del 5605) dato che ogni tanto, semplicemente, spariscono rendendosi invisibilinel senso che funzionano ma non li vedi!
Per fortuna con l''ultimo aggiornamento le cose sono migliorate, o perlmeno non mi é*ancora mai successo.
elemiah ha detto:Ciao ho anch'io lo stesso problema dei menù che sparisconomi confermi che l'ultimo aggiornamento risolve il problema? grazie
![]()
Per l'utilizzo dellle funzioni OTTV serve un aggiornamento firmware da parte di Philips. Anche sul 7900 l'OTTV è funzionante previo aggiornamento firmware alla 1.2.1.matcip ha detto:la porta ethernet funziona ma la7ondemand e cubovision mi dicono che il televisore non è abilitato....sul 7900HD invece funziona tranquillamente......sapete qualcosa???
reload ha detto:Io devo ancora capire a che cavolo serve sta porta ethernet, devo essere sincero! Mi sa tanto che alla fine non ci si fa un mazza![]()