Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gdagostino7 ha detto:Nuovi settaggi pfl37 8404 e 9604 con novità interessanti![]()
alex_61 ha detto:pippoduk, ma una ricerchina...???
ci sono decine, forse centinaia di post dedicate ai settaggi (a mio parere perfettamente inutili, perchè ognuno c'ha i suoi gusti...).
Te l'immagini se ognuno che compra un tv chiede consigli e tutti riscrivono ogni volta le stesse cose?[/QUOTE
hai ragione pero' magari qualcosa da sapere dato che stasera è il mio primo setup... ho notato del ronzio dietro il pannello quando alzo il volume a 3/4 è normale'?? poi ho collegato tramite scart il mio decoder DREAMBOX perche vedo S+k+y con cardsharin* pero' ho notato che su i canali di cinema l'audio si sente molto piu' basso rispetto agli altri è normale?? altra cosa devo aggiornare il firmware?