Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex_61 ha detto:Se setti il lettore in uscita a 1080p, questo significa che se la sorgente non è hd (come per esempio un normale dvd), il lettore deve aggiungere le linee mancanti (e, se lo fa in modo scadente, l'immagine ne risente).
Se invece puoi settare il lettore in modo da trasmettere l'immagine senza scalarla, questa arriverà al tv ad es. a 720 e sarà il tv ad aggiungere le linee mancanti. E notoriamente i Philips (come il mio e il tuo, che hanno lo stesso pannello) lo fanno molto bene.
Fai una prova e vedi se l'immagine migliora.
alex_61 ha detto:Causa cambio mux da parte della rai, non vedo più rainews24. Se provo a fare la ricerca manuale impostando la frequenza, mi appare raiuno.
il problema della nitidezza superiore vedo che è all'ordine del giorno su philips...roberall ha detto:Non ho il tuo stesso modello ma, mi sembra di capire, i tuoi stessi difetti:
il mio 9704 ha quelle scie rosso-arancio che hai notato tu e l'opzione 'nitidezza superiore' che non funziona (non che quest'ultima cosa mi dia particolare fastidio).Sei riuscito a risolvere il primo problema in qualche modo?
ravellron ha detto:quello che noto e dissi tempo fa è delle sbavature del giallo che tendono a sbordare dalla sede della sagoma..
leonfly ha detto:Vi racconto la mia esperianza....ragazzi ci siamo, mi sto rendendo conto anch'io dopo c.ca 2 mesi dall'acquisto, che sto tv con i vari 100hz e nat.mot. lascia molto a desiderare.Mod. 32pfl7404
Non ci sono molto a casa, ma avevo avuto qualche allarme sotto bd e qualcosina in sd, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è avvenuta sabato sera durante la partita dell'italia....il pallone lanciato in aria....lasciava la sciaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
tralasciando la figuretta di m....a con i miei amici con frecciatine malefiche (giustificatissime per altro) visto che i tv degli altri pagati anche meno e meno blasonati, non accennano neanche a nulla di questo!!!!!!!!! Chiamo l'assistenza e mi dice che dovrei effettuare l'agg.to fimware!!!!!
morale: non credo che andremo a migliorare, ma come si dice la speranza è l'ultima a morire!!!!!!!
un salutone a tutti!!!!
leonfly ha detto:....qualcuno di voi ha installato il nuovo fw??? C è speranza??