ciao,
ho acquistato anch'io poco più di un mese fa il 32PFL7404H (modello 221 secondo l'adesivo sul lato) pagandolo in promozione 499 euro.
L'ho preferito nettamente al 32 pollici samsung led 100hz dopo aver visto una partita con quest'ultimo su sky hd ed i calciatori mi sembravano cartoni animati.
Per ora sto utilizzando solo il digitale terrestre e raramente il decoder sky hd che è di mio fratello.
Tengo anch'io le impostazioni di antonio76 che poi sono quelle predefinite NATURALE tranne per i 100hz e l'hd natural motion che per il digitale terrestre sd tengo spenti. Per la retroilluminazione dinamica però non noto particolari differenze tra immagine ottimale e alimentazione ottimale...
Anche i settaggi di rikus mi andrebbero bene specie quando la qualità del segnale e/o della trasmissione sono scadenti tuttavia li trovo piuttosto spenti confrontandoli col vecchio sony triniton.
I 100hz e l'hd motion (regolato al max sul minimo) li adopero per vedere partite di calcio su rai HD e ne sono molto soddisfatto. I movomenti sono abbastanza fluidi e non ci sono sfarfallii lungo le linee del campo...rai hd si vede anche meglio di sky hd a casa mia...
Per i film i 100 hz e hd motion si possono apprezzare o sopportare solo quando la qualità del segnale è perfetta meglio se su rai hd, mediaset hd o per chi ce l'ha sky cinema hd.
Con programmi d'informazione e varietà invece i 100hz si fanno notare poco...
Tra le cose che mi piacciono di meno del tv ci sono il lungo tempo che impiega ad accendersi ed anche a spegnersi da standby con la schermata philips che s'accende, il telecomando che richiede un po' di tempo prima di poterlo utilizzare al buio, e l'impossibilità di creare almeno un'altra preimpostazione per la regolazione dell'immagine...
La porta usb legge anche i formati divx ma non si possono modificare i parametri relativi all'immagine...
Ora ho intenzione di abbinare un lettore bluray ma non vorrei spendere troppo anche perchè non sono proprio un patito di cinema. Dove ho acquistato il televisore c'è a 149 euro un lettore samsung modello BDC5300 confezionato con 10 film che da quando letto mi sembra abbastanza completo con net tv, bd live, hdmi cec, mkv hd...oppure meglio un lettore philips
Grazie, ciao