terrornoize
New member
Si si, ovvio, solo in avvio ci sono questi "problemi".
Speriamo in qualche firmware aggiornato...
Speriamo in qualche firmware aggiornato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dadoo ha detto:meno male, la latenza è solo in avvio allora... avevo capito inizialmente anche io ad ogni cambio canale.
terronoize sei in attesa del 19pfl5404H ?
Non mi risulta... come per il 7404 l'ultimo firmware è del 19 gennaio...terrornoize ha detto:anche per i 5604...
birillo67 ha detto:Non mi risulta... come per il 7404 l'ultimo firmware è del 19 gennaio...
Rikus ha detto:Giusto per informazione, questo è il changelog della versione 0.26.69.0
Q5492_0.26.69.0 (2010/01/18)
• Solving Italian broadcast issue.
Purtroppo non sono riuscito a trovare quello della v.0.26.70.0, ma vista la rapidità di rilascio, ritengo sia solo un bugfix.
.
LUCA36 ha detto:Ecco il changelog dell nuova versione:
Q5492_0.26.70.0
• Improvement on CI+ performances.
FabPell ha detto:ho qualche perplessità sui film in brd, può essere che quasi tutti presentano rumore di fondo? ...
Non lo risolveranno mai. E' un dato di progetto codificato in hardware (così è quanto dicono in Philips)... Quindi dovrebbero cambiare il chip che si occupa della decodifica video a tutti i TV... Da Philips non me lo sarei aspettato, a tant'è.thorndyke ha detto:peccato quindi niente... risolvessero il problema [...] del formato dei video letti dalla porta usb.