[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

meno male, la latenza è solo in avvio allora... avevo capito inizialmente anche io ad ogni cambio canale.
terronoize sei in attesa del 19pfl5404H ?
 
...per il 7404 invece non c'è ancora nulla. Forse in giornata li pubblicheranno tutti.
Appena avete notizie di possibili migliorie postate!!! Ciaoo!
 
Ho notato che l'ultima versione del firmware è stata rilasciata anche in versione Open-Source...
Direi che la cosa è MOLTO interessante, perchè, se si svilupperà una comunità di appassionati competenti, potrebbero nascere versioni "custom" del firmware con funzionalità nuove e migliorate...
Mi vengono in mente dei Widget (tipo Samsung) o dei miglioramenti nell'interfaccia e nella riproduzione dei file multimediali...

Speriamo!
 
Giusto per informazione, questo è il changelog della versione 0.26.69.0
Q5492_0.26.69.0 (2010/01/18)
• Solving Italian broadcast issue.

Purtroppo non sono riuscito a trovare quello della v.0.26.70.0, ma vista la rapidità di rilascio, ritengo sia solo un bugfix.
Le nuove versioni, qundi, dovrebbero avere meno problemi con i nostri canali (forse per il discorso dello switch-off e dei nuovi canali HD).
 
Rikus ha detto:
Giusto per informazione, questo è il changelog della versione 0.26.69.0
Q5492_0.26.69.0 (2010/01/18)
• Solving Italian broadcast issue.

Purtroppo non sono riuscito a trovare quello della v.0.26.70.0, ma vista la rapidità di rilascio, ritengo sia solo un bugfix.
.

Ecco il changelog dell nuova versione:

Q5492_0.26.70.0
• Improvement on CI+ performances.
 
ho qualche perplessità sui film in brd, può essere che quasi tutti (ad eccezione di quelli d'animazione e di quelli con scene iMax) presentano rumore di fondo? mi hanno regalato la quadrilogia di X-Men, stavo visionando Wolverine ed effettivamente il rumore di fondo si nota. Se dal tv attivo la riduzione artefatti mpeg, l'immagine risulta più pulita ma alcuni dettagli vanno a farsi benedire. Uso i settaggi di gdagostino7 ma tengo spento il pnm. Voi che mi dite?
 
FabPell ha detto:
ho qualche perplessità sui film in brd, può essere che quasi tutti presentano rumore di fondo? ...

Ero convinto di averti già risposto...
a quanto pare mi sbagliavo (forse ho preparato il messaggio, ma non l'ho postato)...

Per quanto riguarda i BD, non si tratta di un disturbo, ma della grana della pellicola (reale o virtuale che sia)!

Mentre nei DVD, per via della risoluzione inferiore, si perde, nei BD si arriva a vedere la "grana" della pellicola o il rumore dei sensori CCD; ne è prova il fatto che questo "disturbo" sia tanto più evidente quanto più la sensibilità utilizzata è alta (come nelle macchine fotografiche).
Se noti, infatti, la "grana" è più evidente quando ci sono scene scure (interni, esterni serali o con nuvole, per non parlare delle scene in notturna), mentre negli esterni diurni con sole non si vede quasi (o per niente).
 
thorndyke ha detto:
peccato quindi niente... risolvessero il problema [...] del formato dei video letti dalla porta usb.
Non lo risolveranno mai. E' un dato di progetto codificato in hardware (così è quanto dicono in Philips)... Quindi dovrebbero cambiare il chip che si occupa della decodifica video a tutti i TV... Da Philips non me lo sarei aspettato, a tant'è.
 
salve a tutti, ho appena aggiornato il firmware per il mio 5604 dal 0.26.66 al 0.26.69 che vantaggi riscontrerò? boh!
la cosa più importante che vorrei chiedervi è un'altra, su un hdd ho dei film (divx) in lingua straniera con sottotitoli, bene, il film lo legge i sottotitoli (.srt) no, come posso risolvere?
 
ho un 327404 h ed ho un piccolo problema con la sintonizzazione dei canali sia digitali che analogici,ossia dopo avere fatto la sintonizzazione automatica la tv mi ha messo i canali analogici dal canale 861 in poi,ossia rai 1 sul 861 etc....io vorrei mettere rai 1 sul canale 1,ma quando sul telecomando premo ok per entrare nella chermata a griglia dei canali il canale numero uno non c'è. oltre+ se pigio il tasto numero 1 sul telecomando la tv dice canale non installato....poi:come mai non è possibile passare dal digitale all'analogico premento il tasto tv sul telecomando come per esempio sui tv samsung?non cìè un modo per farlo senza entrare nel menu a griglia?
qualcuo sa aiutarmi?
ciao
 
tutti i canali analogici partono dal 861, per riordinare, dopo aver premuto "ok" ti viene fuori la griglia, premi il tasto "opzioni" e selezioni "riordina", qui ti metti sul canale che vuoi spostare e premi ok, quindi premi dal telecomando il numero dove vuoi salvarlo o ti sposti con le freccette, quando hai finito di riordinare i canali premi dinuovo "opzioni" e selezioni esci per terminare.
per vedere solo digitale o analogico devi entrare nel menù della griglia, preme "opzioni" e in "selezione lista" scegli la lista che vuoi vedere, non penso ci sia altro modo.
 
Ultima modifica:
Top