Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
birillo67 ha detto:Stai dicendo che col nuovo firmware è nuovamente sparita la barra a comparsa in alto nei canali digitali????
Software history
Main modifications
Each release contains:
• All solutions identified in earlier versions
• Improved connectivity to improve compatibility with other external devices
Q5492_0.26.69.0
• Solving Italian broadcast issue.
Q5492_0.26.66.0
• Automatic Channel Installation - all presets shifted by one.
• IP-EPG is available again.
• case of ‘undefined’ OSD resolved.
• 'no TXT on RTL4' - Teletext performance enhanced.
• Yellow button forwarded to NetTV.(RTL gemist service)
• Robustness of subtitles improved.
• Higher number of EPG channels.
• Parental rating applicable for Radio/HDMI.
• Improved network connectivity with some routers.
bongbilla ha detto:Ad oggi non è disponibile in italiano il changelog dell'ulimo FW![]()
Se però dopo averlo scaricato in italiano, lo scaricate in INGLESE (non ENGLISH - US), il file PDF con le istruzioni per l'upgrade lo riporta (pag. 4 e 5)![]()
Non credo. Questo problema è stato lamentato da molti e l'impressione che me ne sono fatto è che non dipenda dalla versione del fw, perchè c'è chi ce l'ha e chi no. Io, per esempio, non l'ho mai avutoVins_ ha detto:...sbaglioo qualcosa io???
Rampa ha detto:Speravo in quello nuovo per capire :
- un decoder esterno che ho (STB Fastweb) riceve più canali DDT di quello del TVcioè si sintonizza su alcuni mux/frequenze dove quello del TV nel Test del segnale dice di non ricevere niente
Quello forse è disponibile per alcuni modelli e per altri no: sul mio c'è, ma se non ci fosse stato non mi sarei disperato perchè è possibile scaricare il manuale dal sito ufficialeRampa ha detto:- il tasto del manuale on-line non funziona![]()
Ecco questo è strano, deve funzionare: se stai giocando, guardando un dvd, bd o quel che è premendo "tv" ti deve riportare alla tv appunto.Rampa ha detto:- il tasto tv (che dovrebbe riportare alla sorgente tv da qualsiasi altra) non funziona![]()
Rampa ha detto:- il tasto tv (che dovrebbe riportare alla sorgente tv da qualsiasi altra) non funziona
Grazie
Vins_ ha detto:però sarei curioso di capire/sapere se è possibile impostare una frequenza e vedere se il tv la trova o meno
Si, nel menù impostazioni puoi fare il test del segnale impostando la frequenza e se trova dei canali c'è pure il tasto memorizza (io ho provato ma non mi ha memorizzato nulla..ma come dicevo devo ancora smanettarci).
Voglio provare ad attaccare il TV ad una altra presa antenna..magari il problema sta lì.
Se clikko su un tasto canale sì mi riporta alla TV.