[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

E' deformato molto. Ti assicuro che non si regge. La feature di lettura da usb è stato uno dei motivi per cui ho scelto questo tv e alla fine, con enorme mal di pancia, ho dovuto cedere (come da firma...).

@alex che brutta cosa che mi dici, mi consolo solo con il fatto che prendero' il 19'' da mettere in cucina e quindi l'usb era solo un qualcosa in piùe basta

birillo67 ha detto:
Stai dicendo che col nuovo firmware è nuovamente sparita la barra a comparsa in alto nei canali digitali????

No, tutte le funzioni rimangono, non vengono tolte, però almeno a prima vista l'ultimo fw non ne aggiunge di nuove tutto qui!;)

Siccome stamattina vado a prendere il philips 32 7664, mi dite per favore a quale discussione ufficiale devo fare riferimento per eventuali impostazioni? Credo sia questa giusto?

P.s. Al momento ho pochissimo tempo per leggermi tutte queste pagine. Avete qualche consiglio da darmi per le impostazioni iniziali?

Changelog 000.026.069.000

Ad oggi non è disponibile in italiano il changelog dell'ulimo FW :confused:

Se però dopo averlo scaricato in italiano, lo scaricate in INGLESE (non ENGLISH - US), il file PDF con le istruzioni per l'upgrade lo riporta (pag. 4 e 5) ;)

Software history

Main modifications

Each release contains:
• All solutions identified in earlier versions
• Improved connectivity to improve compatibility with other external devices

Q5492_0.26.69.0
• Solving Italian broadcast issue.

Q5492_0.26.66.0
• Automatic Channel Installation - all presets shifted by one.
• IP-EPG is available again.
• case of ‘undefined’ OSD resolved.
• 'no TXT on RTL4' - Teletext performance enhanced.
• Yellow button forwarded to NetTV.(RTL gemist service)
• Robustness of subtitles improved.
• Higher number of EPG channels.
• Parental rating applicable for Radio/HDMI.
• Improved network connectivity with some routers.

bongbilla ha detto:
Ad oggi non è disponibile in italiano il changelog dell'ulimo FW :confused:

Se però dopo averlo scaricato in italiano, lo scaricate in INGLESE (non ENGLISH - US), il file PDF con le istruzioni per l'upgrade lo riporta (pag. 4 e 5) ;)

"Solving Italian broadcast issue"

Toh... un aggiornamento solo per noi :D
Solo che non si capisce quale fosse il problema...

E' probabile che sia la mancata memorizzazione dei canali DTT com'è successo per varie ditte produttrici a seguito dello switch off...;)

Ragazzi scusate ho fatto l'aggiornamento fw (0.26.69.0 - data rilascio 15/12/09) fiducioso che avrebbe portata la "barra nera" presente al cambio canale, e niente!!!

Mi spiego se premo il tasto "info" mi appare la descrizione del programma in corso e quello successivo, ma al momento in cui cambio canale non mi appare questa benedetta "barra nera in alto"...sbaglioo qualcosa io???

Grazie :confused:

Vins_ ha detto:
...sbaglioo qualcosa io???
Non credo. Questo problema è stato lamentato da molti e l'impressione che me ne sono fatto è che non dipenda dalla versione del fw, perchè c'è chi ce l'ha e chi no. Io, per esempio, non l'ho mai avuto (:sperem:) mentre c'erano altri col mio stesso tv e fw che ce l'avevano.

Non credo, anche perchè quando il segnale è disturbato o c'è qualche altro problema la banda mi si apre senza informazioni oppure con le ultime informazioni ricevute (a volte anche del giorno prima). Però si apre sempre.

E allora non so proprio perchè a me non appare...boh :rolleyes:

Aspetterò qualcuno che magari aveva lo stesso mio problema e poi ha risolto in qualche modo....speriamo!!

Intanto grazie delle risposte :)

Stesso problema, più altri che per ora non elenco perchè devo finire di "smanettare" per capire se sono problemi o sono io.

Io però non riesco ad aggiornare il fw via Web..mi dice che non c'è nessun FW disponibile...e ho installato quello di ottobre 09.

Speravo in quello nuovo per capire :

- un decoder esterno che ho (STB Fastweb) riceve più canali DDT di quello del TV:confused: cioè si sintonizza su alcuni mux/frequenze dove quello del TV nel Test del segnale dice di non ricevere niente
- il tasto del manuale on-line non funziona:confused:
- il tasto tv (che dovrebbe riportare alla sorgente tv da qualsiasi altra) non funziona:confused:

Sarà perchè ho la versione 42pfl8654 ??

Avete gli stessi problemi ? come faccio ad installare il fw nuovo ?

Grazie

rampa....anche io tramite la rete non trovava l'aggiornamento.
per farlo vai sul sito e lo scarichi in una chiavetta con almeno 256 mb di spazio.
il manuale col tasto giallo non c'è neanche sul mio. l'assistenza dice che non tutti lo hanno....e sulle istruzioni c'è l'asterisco che dice appunto che non è presente su tutti i tv (ma non dice quali).
il tasto tv da altra sorgente non l'ho ancora provato....ciao

Rampa ha detto:
Speravo in quello nuovo per capire :
- un decoder esterno che ho (STB Fastweb) riceve più canali DDT di quello del TV:confused: cioè si sintonizza su alcuni mux/frequenze dove quello del TV nel Test del segnale dice di non ricevere niente

Questo non lo so perchè non dispongo di decoder esterni...però sarei curioso di capire/sapere se è possibile impostare una frequenza e vedere se il tv la trova o meno :confused:
Rampa ha detto:
- il tasto del manuale on-line non funziona:confused:
Quello forse è disponibile per alcuni modelli e per altri no: sul mio c'è, ma se non ci fosse stato non mi sarei disperato perchè è possibile scaricare il manuale dal sito ufficiale ;)
Rampa ha detto:
- il tasto tv (che dovrebbe riportare alla sorgente tv da qualsiasi altra) non funziona:confused:
Ecco questo è strano, deve funzionare: se stai giocando, guardando un dvd, bd o quel che è premendo "tv" ti deve riportare alla tv appunto.

Questo è quello che ti posso dire in base alla mia esperienza...

Onestamente sarei curioso di capire il discorso della "barra in alto" e come fare, eventualmente, per recuperare tutti i canali del digitale...me ne trova un pò pochini :(

Collegato ieri sera il MacBook tramite la HDMI laterale in un attimo, nessun problema.

Solo che non capisco perchè la scritta Modalità PC era grigia ....

Ciao, mi dite se è questa la discussione da seguire per il philips 32 7684 che ho acquistato ieri da euro..., volevo acquistare il 7404 ma questo stava in offerta e gli operatori del negozio mi hanno detto che è simile al 7404 se non superiore in qualche piccola cosa.

P.s. pochi minuti fà ho fatto la stessa richiesta nell'altra parte del forum (quella non ufficiale)non mi ero accorto di questa discussione che mi sembra adatta al mio tv. Mi date conferma per favore vorrei prendere lo spunto per le migliori impostazioni. Ciao e grazie.

Vins_ ha detto:
però sarei curioso di capire/sapere se è possibile impostare una frequenza e vedere se il tv la trova o meno :confused:

Si, nel menù impostazioni puoi fare il test del segnale impostando la frequenza e se trova dei canali c'è pure il tasto memorizza (io ho provato ma non mi ha memorizzato nulla..ma come dicevo devo ancora smanettarci).
Voglio provare ad attaccare il TV ad una altra presa antenna..magari il problema sta lì.

Se clikko su un tasto canale sì mi riporta alla TV.