Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stai dicendo che col nuovo firmware è nuovamente sparita la barra a comparsa in alto nei canali digitali???? E' già successo, poi è ricomparsa nonostante le note di rilascio ne giustificassero l'assenza in modo peraltro evasivo. Se ora è sparita di nuovo, Philips conferma la sua totale inettitudine nella gestione degli aggiornamenti firmware. Davvero inconcepibile per un'azienda così!!! E' il primo TV, ma sono molto deluso da Philips!smoking84 ha detto:No, il precedente mi ha dato la barra in alto die programmi quando si cambia canale che è utilissima, e ha migliorato un pò il nero quindi era meglio di questo!![]()
Questo è un problema annoso che ha visto combattere noi primi possessori di xx04 fin dagli albori (se leggi i posto di agosto-settembre 2009 te ne accorgerai). Mi ero battuto personalmente (ma inutilmente) per questo. Quantomeno per far sapere ai potenziali acquirenti che non avrebbero potuto contare su questa funzione che Philips osa dichiarare "fantastic multimedia USB" (...?!!!) e che invece è praticamente inutilizzabile.thorndyke ha detto:- Non è possibile scegliere il formato video quando si guarda un film da usb o rete (quindi se il film non è in 16/9 viene deformato).
Non preoccuparti: tutto quello che c'era e che funzionava col firmware precedente c'e' ancora (bastava leggere il mio commento nella pagina precedente, per rendersene contobirillo67 ha detto:Stai dicendo che col nuovo firmware è nuovamente sparita la barra a comparsa in alto nei canali digitali????
55AMG ha detto:Dopo le prime prove effettuate a casa (oltre a quelle che feci ai tempi nei negozi) non posso che essere soddisfatto dell'acquisto di questo LCD (8404).
Mark DJer ha detto:Purtroppo l'ambilight non l'ho mai visto in azione se non in negozio.![]()
HDMI e DVI, a livello elettrico e logico sono la stessa cosa: ti basta un banale adattatore.FabPell ha detto:domanda sulla connessione vga: (mettere una dvi no?):
Sì, ma solo se sono in formato 16:9, in caso contrario li distorce senza alcuna possibilità di aggiustamento. Come già ripetuto più e più volte, la funzione USB "Fantastic Multimedia" di Philips in realtà è quasi completamente inutilizzabile!Dadoo ha detto:- la penna usb è in grado di riprodurre filmati .avi oltre a foto ed mpeg?
Credo che questo sia il miglior pregio dei Philips... ma dei difetti ne ha.... (vedi sopra...).55AMG ha detto:Da ulteriori prove fatte di visione non posso che rimanere colpito dalla qualità nella resa con sorgenti SD.
... Non si puo' far altro che consigliare questa TV.
scusa brillo... sai quali sono le risuluzione non a 16:9 ?birillo67 ha detto:Sì, ma solo se sono in formato 16:9, in caso contrario li distorce senza alcuna possibilità di aggiustamento. Come già ripetuto più e più volte, la funzione USB "Fantastic Multimedia" di Philips in realtà è quasi completamente inutilizzabile!
Dadoo ha detto:sai quali sono le risuluzione non a 16:9 ?
ad esempio, ho diversi file .avi che con il softwerino Gspot mi dice risoluzione: 640x368
thorndyke ha detto:basta fare la divisione:
16/9=1.77
640/368=1.74
quindi il tuo filmato si vedrà un po' deformato.ottimo,più semplice di cosi non potevi spiegarmelo. certo bisogna poi vedere questo deformato quanto incide e quanto è deformato.