Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mwing ha detto:Ho appena collegato il decoder PACE di SKY con il cavo HDMI in dotazione e quando lo vedo con la connessione HDMI l'immagine va via e poi riappare continuamente !!! Ho provato con tutte le risoluzioni sul decoder !!
cosa può essere???
ravellron ha detto:nuovo aggiornamento fw 32pfl9604
LUCA36 ha detto:E' poi possibile, una volta effettuato l'aggiornamento, tornare alla versione precedente se qualcosa non va? (come nei Samsung?)
FabPell ha detto:
LUCA36 ha detto:DA poco possessore del 37pfl9604h/12 volevo davvero ringraziare gdagostino7 per i suoi settaggi che mi hanno permesso un'immediata fruizione del tv con un'immagine ottimale!
detto questo; ho verificato che la versione software presente è datata settembre, ora ho visto che è uscito un aggiornamento... conviene effettuarlo? o visto che tutto funziona (cam inclusa) al momento sorvolo?
FabPell ha detto:non so se si può tornare indietro coi firmware... e cmq è strano che ancora non ci sia il changelog di questa versione. Io ho aggiornato, vediamo se la gestione delle sorgenti hdmi è migliorata.
ravellron ha detto:si puo, basta avere un backup del fw precedente....
cmq ho notato che con quest'ultimo agg. hanno sistemato il bug del sonoro... se prima accendevo il tv, dovevo switchare le sorgenti per avere lo stereo anzichè il mono... ora appena accendo il tv è già in stereo.....
gdagostino7 ha detto:...sono contento che apprezzate i miei settaggi e invito a provarli a chi non lo ha fatto perchè effettivamente sono tarati a puntino con merighi e dvd test..anche io ormai mi sono rasserenato e mi godo qualsiasi programma senza intervenire sul telecomando. La mia ragazza è felice di questo, ho rischiato la crisi per questo mio difetto di perfezione visiva![]()
Scusa, e che ci fai con un backup del fw precedente?ravellron ha detto:si puo, basta avere un backup del fw precedente....