[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

Riaggiorniamo: ho ricontattato l'assistenza in merito ai casini che fa il mio tv quando passo da una sorgente HDMI all'altra. Mi faranno sapere, ho fatto 200 prove, ci manca solo che mi metto a debuggare il firmware....

AIUTOOO!!!

Ho appena collegato il decoder PACE di SKY con il cavo HDMI in dotazione e quando lo vedo con la connessione HDMI l'immagine va via e poi riappare continuamente !!! Ho provato con tutte le risoluzioni sul decoder !!
cosa può essere???

mwing ha detto:
Ho appena collegato il decoder PACE di SKY con il cavo HDMI in dotazione e quando lo vedo con la connessione HDMI l'immagine va via e poi riappare continuamente !!! Ho provato con tutte le risoluzioni sul decoder !!
cosa può essere???

ciao guarda non sono sono esperto in materia ma ti consiglio di provare a cambiare cavo, certe volte con cavi davvero economici succedono queste cose. :)

Aggiornamento Firmware

Sul sito philips è presente un aggiornamento del firmware relativo anche al 9704!

Purtroppo io sono ancora in attesa di trovarlo :cry:

DA poco possessore del 37pfl9604h/12 volevo davvero ringraziare gdagostino7 per i suoi settaggi che mi hanno permesso un'immediata fruizione del tv con un'immagine ottimale!

detto questo; ho verificato che la versione software presente è datata settembre, ora ho visto che è uscito un aggiornamento... conviene effettuarlo? o visto che tutto funziona (cam inclusa) al momento sorvolo?

E' poi possibile, una volta effettuato l'aggiornamento, tornare alla versione precedente se qualcosa non va? (come nei Samsung?)

Ho cercato anch 'io le novita' apportate dall'agg. ma nn le ho trovate..

Grazie a tutti!

ciao

Ultima modifica:
LUCA36 ha detto:
E' poi possibile, una volta effettuato l'aggiornamento, tornare alla versione precedente se qualcosa non va? (come nei Samsung?)

non so se si può tornare indietro coi firmware... e cmq è strano che ancora non ci sia il changelog di questa versione. Io ho aggiornato, vediamo se la gestione delle sorgenti hdmi è migliorata.

LUCA36 ha detto:
DA poco possessore del 37pfl9604h/12 volevo davvero ringraziare gdagostino7 per i suoi settaggi che mi hanno permesso un'immediata fruizione del tv con un'immagine ottimale!
detto questo; ho verificato che la versione software presente è datata settembre, ora ho visto che è uscito un aggiornamento... conviene effettuarlo? o visto che tutto funziona (cam inclusa) al momento sorvolo?

Prego luca, sono contento che apprezzate i miei settaggi e invito a provarli a chi non lo ha fatto perchè effettivamente sono tarati a puntino con merighi e dvd test..anche io ormai mi sono rasserenato e mi godo qualsiasi programma senza intervenire sul telecomando. La mia ragazza è felice di questo, ho rischiato la crisi per questo mio difetto di perfezione visiva :)

Per l'aggiornamento qualcuno ha notizie sulle modifiche apportate? Ravell fatti vivo..

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti volevo chiedere qualche consiglio sulla tv che volevo acquistare 37pfl9604
io lo dovrei usare esclusivamente per dgt e partite mp
me lo consigliate? o dovrei pensare qlcosa di diverso?

FabPell ha detto:
non so se si può tornare indietro coi firmware... e cmq è strano che ancora non ci sia il changelog di questa versione. Io ho aggiornato, vediamo se la gestione delle sorgenti hdmi è migliorata.

si puo, basta avere un backup del fw precedente....

cmq ho notato che con quest'ultimo agg. hanno sistemato il bug del sonoro... se prima accendevo il tv, dovevo switchare le sorgenti per avere lo stereo anzichè il mono... ora appena accendo il tv è già in stereo...

il problema delle sorgente hdmi invece, hanno ancora il famoso bug contestato piu volte all'assistenza, della nitidezza superiore.... e me am so rot i marò...

ravellron ha detto:
si puo, basta avere un backup del fw precedente....

cmq ho notato che con quest'ultimo agg. hanno sistemato il bug del sonoro... se prima accendevo il tv, dovevo switchare le sorgenti per avere lo stereo anzichè il mono... ora appena accendo il tv è già in stereo.....

OK ravellron, quindi essendo nuovo possessore e con versione software di settembre, non posso più fare il backup.

Come verifico il bug del sonoro? devo entrare nel setup - sonoro appena accendo? e verificare da qualche parte se è mono o stereo?

io invece ho notato che su Canale5HD e italia1HD il tv non gestite l'audio dolby digital ("scoppietta") ..

lo scoppiettio lo percepisco anche con la ps3 con certuni giochi....
il bug del sonoro citato prima, basta switchare anche il natural motion su minimo e poi su spento per sentire subito il cambiamento.. prova a fare questa manovra nel mentre odi dei suoni...noterai un cambiamento a livello sonoro.. non so se è per via del surround ma si sentirà decisamente...

gdagostino7 ha detto:
...sono contento che apprezzate i miei settaggi e invito a provarli a chi non lo ha fatto perchè effettivamente sono tarati a puntino con merighi e dvd test..anche io ormai mi sono rasserenato e mi godo qualsiasi programma senza intervenire sul telecomando. La mia ragazza è felice di questo, ho rischiato la crisi per questo mio difetto di perfezione visiva :)

Ho il tuo stesso difetto e mi ritrovo ogni 2x3 con il telecomando in mano a cambiare i settaggi...ma dici per la serie 7404 i tuo vanno bene lo stesso??

Grazie