Vins_
New member
antonellospl ha detto:io a 5........![]()
![]()
![]()
@ antonellospl
Ma i "settaggi miracolosi" vanno bene sia per la tv SD, DVD e consolle???
Sarebbe ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonellospl ha detto:io a 5........![]()
![]()
![]()
alex_61 ha detto:Se usi la funzione Cerca troverai tutte le risposte.
GURU_MEDITATION ha detto:Non riesco a capire quali siano le tue esigenze e cosa ti faccia preferire interfacciare il tuo computer con un televisore invece di un monitor dedicato.
GURU_MEDITATION ha detto:per attività serie come DTP o DTV non credo che sia adatto. Qualsiasi philips dalla serie 5000 alla 9000 non puo' competere con la qualità di visualizzazione di un monitor DI FASCIA MEDIA.
GURU_MEDITATION ha detto:SE HAI BISOGNO DI UN 30 POLLICI... BEH LA SOLUZIONE E' QUESTA: EIZO SX3031W.
scusate qualcuno mi può postare le miracolose impostazioni di brd, che non le trovoFabPell ha detto:
testate le impostazioni brd: ottimo veramente, ma ho portato la nitidezza a 3.
Secondo me la decodifica la fa il mediaserver. Il tv fa solo da player.GURU_MEDITATION ha detto:Insomma, chi è che si occupa della decodifica del video: PC o televisore?Spero di essere stato chiaro.
M@tteo79 ha detto:@gdagostino7
Per curiosità: che modello è il tuo ?
gdagostino7 ha detto:Le immagini possono avere risoluzione max 800x600. Ho lasciato il link.
modalita pc acceso
teo72 ha detto:per manfro71: si purtroppo ho già fatto l'ultimo aggiornamento on line.
per pomiss: ti ringrazio per il suggerimento ma sinceramente non capisco: io ho settato entrambe le console a 1080P che è la risoluzione massima supportata dalla mia tv. un altro particolare: entrambi i cavi hdmi sono 1.3. Comunque ribadisco che da quando ho disattivato naturla motion hd e 100 hertz clear panel non me lo ha più fatto....![]()
romip ha detto:Ciao,
anch'io ho l'8404 ed anche a me fa lo stesso probema con skyhd.
Proverò a disattivare naturla motion hd e 100 hertz clear panel, a te lo ha consigliato qualcuno di disattivare proprio questi due settaggi ?![]()
Se lo farà nuovamente richiamerò sky perchè secondo me è il decoder
Dimenticavo, a me lo fa soltanto quando vedo i canali in HD.
Grazie![]()