Vins_
New member
antonellospl ha detto:io a 5........![]()
![]()
![]()
@ antonellospl
Ma i "settaggi miracolosi" vanno bene sia per la tv SD, DVD e consolle???
Sarebbe ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonellospl ha detto:io a 5........![]()
![]()
![]()
alex_61 ha detto:Se usi la funzione Cerca troverai tutte le risposte.
GURU_MEDITATION ha detto:Non riesco a capire quali siano le tue esigenze e cosa ti faccia preferire interfacciare il tuo computer con un televisore invece di un monitor dedicato.
GURU_MEDITATION ha detto:per attività serie come DTP o DTV non credo che sia adatto. Qualsiasi philips dalla serie 5000 alla 9000 non puo' competere con la qualità di visualizzazione di un monitor DI FASCIA MEDIA.
GURU_MEDITATION ha detto:SE HAI BISOGNO DI UN 30 POLLICI... BEH LA SOLUZIONE E' QUESTA: EIZO SX3031W.
scusate qualcuno mi può postare le miracolose impostazioni di brd, che non le trovoFabPell ha detto:
testate le impostazioni brd: ottimo veramente, ma ho portato la nitidezza a 3.
Secondo me la decodifica la fa il mediaserver. Il tv fa solo da player.GURU_MEDITATION ha detto:Insomma, chi è che si occupa della decodifica del video: PC o televisore?Spero di essere stato chiaro.
M@tteo79 ha detto:@gdagostino7
Per curiosità: che modello è il tuo ?
gdagostino7 ha detto:Le immagini possono avere risoluzione max 800x600. Ho lasciato il link.
modalita pc acceso
teo72 ha detto:per manfro71: si purtroppo ho già fatto l'ultimo aggiornamento on line.
per pomiss: ti ringrazio per il suggerimento ma sinceramente non capisco: io ho settato entrambe le console a 1080P che è la risoluzione massima supportata dalla mia tv. un altro particolare: entrambi i cavi hdmi sono 1.3. Comunque ribadisco che da quando ho disattivato naturla motion hd e 100 hertz clear panel non me lo ha più fatto....![]()
romip ha detto:Ciao,
anch'io ho l'8404 ed anche a me fa lo stesso probema con skyhd.
Proverò a disattivare naturla motion hd e 100 hertz clear panel, a te lo ha consigliato qualcuno di disattivare proprio questi due settaggi ?![]()
Se lo farà nuovamente richiamerò sky perchè secondo me è il decoder
Dimenticavo, a me lo fa soltanto quando vedo i canali in HD.
Grazie![]()