alex_61 ha detto:@Sk1zz0:
mkv no, tutto il resto si.
azz peccato x gli mkv cmq grazie della risposta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex_61 ha detto:@Sk1zz0:
mkv no, tutto il resto si.
Andrew82 ha detto:volevo sapere se è normale che se sto vedento la tv e accento il WDTV la tv non vada sull'uscita HDMI da sola
Rikus ha detto:Questo è dovuto ai "limiti" dell'interfaccia HDMI che è priva del pin che porta il segnale che comanda la commutazione del canale,
FabPell ha detto:tu che impostazioni usi?
...
sulla ps3 c'è l'opzione blu ray a 24 Hz.. cos'è???
alex_61 ha detto:mkv no, tutto il resto si.
alex_61 ha detto:Per l'esattezza la Q5481-0.26.66.0 del 30.10.09.
Non so da quanto tempo fosse disponibile, ma il tv me l'ha segnalato solo ieri, forse perchè avevo dovuto spegnerlo completamente (stacco della spina dalla presa...) causa blocco completo...
![]()
![]()
![]()
erpiega ha detto:Da chiavetta USB, senza considerare i matroska, che file legge BENE il 9604? un 1080p divx lo legge ad esempio?
Grazie
Dave76 ha detto:Mai sentito parlare di HDMI CEC (pin N° 13)?
ghiltanas ha detto:sulla funzione di lettura da usb nn devi farci molto affidamento purtroppo
Dave76 ha detto:Mai sentito parlare di HDMI CEC (pin N° 13)?![]()
Il problema della visione a scatti si presenta su video con fps non esattamente 24, ad es. 23,976. In tale situazione il video dopo un pò comincia ad andare a scatti in modo insostenibile.erpiega ha detto:Da chiavetta USB, senza considerare i matroska, che file legge BENE il 9604? un 1080p divx lo legge ad esempio?
Si ovviamente il mio è collegato al router e sempre connesso; però credo di aver capito che mi segnali l'esistenza di un aggiornamento solo dopo uno spegnimento, non dopo lo stand-by. Credo che nè il 5604 nè il 7604 abbiano la porta ethernet.mimmo75 ha detto:ma come fa il tv a segnalarti che c'è un nuovo firmware?
Ok, capito.alex_61 ha detto:Il problema della visione a scatti si presenta su video con fps non esattamente 24, ad es. 23,976.
Questo è già più grave. Avevo letto nei precedenti post e pensavo fosse aggirabile, ma evidentemente mi sbagliavo.Inoltre non è possibile impostare l'aspect ratio, quindi se il film non è in 16:9 inevitabilmente le figure si deformeranno in senso verticale.
Beh bisogna vedere che musica suona la banda...:mc:Relativamente al secondo problema, l'assistenza philips mi ha suggerito di editare il video per aggiungere delle bande...![]()
![]()
![]()