pete ha detto:Non c'è modo di distinguere le due liste? Grazie.
Altra domanda: è possibile avere dei settings per questo tv?
Ciao.
Relativamente alla lista "unificata" dei canali... io la trovo, al contrario, utilissima...
Tramite le "opzioni", come ti hanno già detto altri, puoi visualizzare in lista solo gli analogici, i digitali o i preferiti, ma personalmente trovo che la possibilità di ordinare indifferentemente analogici e digitali sia ottima, soprattutto in quelle zone (come la mia) dove il segnale digitale non è ancora disponibile per tutte le stazioni (nazionali e locali).
Il vantaggio della lista unificata è che (come nel mio caso) puoi portare (riordinando i canali) sui preset 1-2-3 i rispettivi canali RAI in analogico, mantenendo, invece, il segnale digitale per i canali Mediaset.
Soprattutto per una persona anziana, forse è ancora meglio, in quanto non bisogna continuamente cambiare il sintonizzatore per passare, per esempio, dalla RAI a Mediaset, ma basta premere il numero del canale corrispondente, come sui "vecchi" TV analogici.
Per quanto riguarda i preset, se ne è parlato plurime volte nei vari post.
Per rapidità, puoi trovare QUI quelli che avevo postato io, un mesetto fa, per il 9604, ottenuti con una regolazione effettuata con i DVD di test di AV Magazine e con il test video di Merighi.