Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A nessuno funziona, pare solo connettendosi alla rete.ikaroweb ha detto:La guida tv non funziona!![]()
In effetti così sembra una vera schifezzaantonellospl ha detto:fate caso ai bordi come si nota la patina squadrettata .... ed è un immagine ferma .....
Anche a me prima si vedevano le info di la7 ed mtv, adesso neppure quelle...ikaroweb ha detto:Vedo solo le info del canale la7 il resto niente.
Se ho capito bene si.ikaroweb ha detto:Intendi collegarla alla rete via lan?
A me resterebbero 3,5 cm ai lati e 5 cm sopra, lo monterei con piedistallo e non attaccato alla parete. Ma scalda così tanto? Avevo percepito che gli lcd non scaldano. Lo chiedo perchè non vorrei che con questo sistema si debba disporre di una superfice posteriore più ampia.brucosolitario ha detto:Io l'ho messo dentro un mobile con uno spazio di18 cm sui lati e 8 cm sopra. L'effetto ambilight è fantastico!
SAT64 ha detto:A me resterebbero 3,5 cm ai lati e 5 cm sopra, lo monterei con piedistallo e non attaccato alla parete. .
SAT64 ha detto:A me resterebbero 3,5 cm ai lati e 5 cm sopra, lo monterei con piedistallo e non attaccato alla parete. Ma scalda così tanto? Avevo percepito che gli lcd non scaldano. Lo chiedo perchè non vorrei che con questo sistema si debba disporre di una superfice posteriore più ampia.
e allora mettiti il cuore in pace. da quello che ho visto nelle foto, specie il logo di italia uno, è un problema di ricezione del canale. se poi dici che con altri non lo fa, ne sarei quasi certo, per questo ti ho consigliato di provarlo con una ps3 o altro se potevi, almeno ti toglievi gli ultimi dubbi. io non ci perderei più il sonno, il tv li non c'entra.antonellospl ha detto:tranne ALLMUSIC che è limpido da far paura.... un altra cosa ieri sera mi sono messo paura perchè in tv davano shrek e aveva una qualità a mio parere perfetta sembrava un blu ray scioccante,,,.....