Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per me tutti soldi sprecati. Le serie "minori" di Philips hanno un buon rapporto Q/P.whitefire74 ha detto:Ciao a tutti ragazzi! scusate se farò qualche errore, ma sono nuovo del forum.....ieri sono stato da MediaWorld a Udine e mi hanno confermato che tra il 10 ed il 19 settembre sono in arrivo i nuovi PHILIPS 9704; i prezzi saranno i seguenti: € 2199 x il 40 pollici e 2699 x il 46 pollici..... io sto fremendo per l'acquisto del 40
.....qualche consiglio???
birillo67 ha detto:Si, e come lui anche 32pfl8404 non si sente più... Peccato!
Io comunque sto seriamente pensando di abbandonare ed acquistare uno scatolino WD TV HD. Ma è un peccato, perchè con questa funzione... funzionante il nostro amato TV sfiorerebbe la perfezione!
giomac ha detto:Oggi ho scritto anch'io all'assistenza per il problema della riproduzione dei divx tramite usb su di un 32pfl7404h....
nicflames ha detto:Sabato ho scritto all assistenza di questo problema.
nicflames ha detto:cosa significa???? che i Divx ufficialmente non andrebbero??? ma cos è sta storia???????