note di rilascio aggiornamento firmware 27 agosto
Qui di seguito tutte le problematiche risolte con l'ultimo aggiornamento rilasciato il 27 agosto da philips international:
La schermata introduttiva (schermata blu con il logo PHILIPS) viene rimossa quando il sistema Ambilight è utilizzato come luce guida. (solo per i modelli Net TV).
Il server Philips non è disponibile o non è in grado di accedere a Net TV (solo per i modelli Net TV).
Una volta eseguita l'installazione dei canali digitali (DVB-T), il menu IP-EPG (Electronic Programme Guide, Guida elettronica dei programmi) risulta vuoto (solo per i modelli Net TV).
Attivare la funzionalità digitale via cavo (DVB-C) per la Svizzera e l'Austria.
Il menu Immagine visualizza il messaggio "HD Natural Motion" (Movimento naturale HD) anziché "Perfect Natural Motion" (Movimento naturale perfetto) (solo per modelli della serie 76x4, 78x4 e 86x4).
Per disabilitare il banner del programma corrente e successivo dopo il cambio canale. Si tratta di un nuovo requisito EPG (Electronic Programme Guide).
Viene visualizzata una linea verde verticale sul lato sinistro dello schermo nel formato immagine Non in scala tramite collegamento HDMI.
Video intermittente quando si cambia il canale del decoder Philips/Pace tramite collegamento HDMI.
Il televisore si blocca durante la navigazione nell'ambiente Net TV (solo per i modelli Net TV).
Assenza di audio e video in modalità TV dopo la perdita del segnale televisivo dal sito Web durante la visualizzazione di un film dei servizi Net TV (solo per i modelli Net TV).
Lo sfondo del canale radio scompare con il messaggio "Video not supported" (Video non supportato) visualizzato quando si cambiano i canali della radio.
Il televisore non è in grado di memorizzare i canali del fornitore di servizi via cavo, Kabel Baden-Wurttemberg (solo per la Germania).
Il televisore non è in grado di visualizzare la risoluzione corretta di alcuni formati PC e deve necessariamente utilizzare la risoluzione 640x480.
Durante la riproduzione di un file multimediale della directory principale del dispositivo di memoria USB, il tasto Program +/- non consente di selezionare un altro file multimediale.
Impossibile immettere la frequenza di rete per l'installazione DVB-C (solo per i Paesi Bassi).
Per preimpostare/disporre i canali analogici dal numero preimpostato 2001 in poi una volta eseguita l'installazione dei canali (solo per i Paesi Bassi).
Il canale scompare dalla posizione preimpostata originale e passa al numero preimpostato 16384 una volta eseguito l'aggiornamento dell'installazione (solo per Lituania, Repubblica Ceca o Italia).
Nessun canale trovato dopo l'installazione automatica (solo per Ucraina e Bulgaria).
Certificazione Riks TV (solo per la Norvegia).
Accesso intermittente del manuale elettronico con il tasto [Giallo] del telecomando (solo per i modelli con manuale elettronico).
La lingua audio non cambia quando si seleziona una lingua audio dall'elenco delle lingue trasmesse disponibili nel menu TV per un canale digitale.
Il televisore viene bloccato a intermittenza quando si accede al servizio YouTube (solo per i modelli Net TV).
Per includere la funzione DVB-T MPEG4 per la Slovenia.
Le preimpostazioni del canale Nederland 2 e Nederland 3 variano una volta eseguito l'aggiornamento dell'installazione (solo per i Paesi Bassi).
I canali TF1, France2 e M6 scompaiono dall'elenco preimpostato una volta eseguito l'aggiornamento dell'installazione (solo per la Francia).