[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

asa ha detto:
E' uscito il nuovo firmware per il 37PFL9604H. L'ho caricato, non ho scoperto nulla di nuovo per adesso.

SIII, è uscito or ora anche quello per il 42PF7404H (e penso anche per gli altri della serie...). Questa sera lo carico!

Sul 9604 proprio nulla di nuovo? Neppure il ripristino della barra che scendeva sui canali digitali e che era sparita con il firmware di luglio???

Ragazzi questi philips come si comportano invece con xbox\ps3?
input lag?
all inizio me l avevano sconsigliati e non lho piu presi in considerazione...ora vorrei sapere a sistanza di un mesetto qualche opinione...specie del 9664..

giomac ha detto:
Visto che ancora il 95% dei canali è in SD, NON è accettabile prendere un televisore nuovo in cui questi si vedono peggio che con il crt!!!!
Guarda, anch'io ero scettico come te, ma ti assicuro che con il 7404 TUTTI i canali SD si vedono meglio che con il CRT 100 hertz. Io ho lo Skybox SD e la differenza è enorme !!

Magnottone ha detto:
Ragazzi questi philips come si comportano invece con xbox\ps3?
input lag?
all inizio me l avevano sconsigliati e non lho piu presi in considerazione...ora vorrei sapere a sistanza di un mesetto qualche opinione...specie del 9664..

guarda io ho comprato da 3 giorni un 47 pfl5604h l'ho collegato ad un xbox360 tramite component (la mia 360 non ha hdmi)e ti assicuro che non c'è alcun tipo di problema.
Almeno da 3 metri e mezzo circa ,che poi e la distanza da cui lo guardo io.
in aggiunta alla 360 ho collegato il decoder hd di sky in hdmi ed anche qui indipendentemente dal tipo di canale visionato, non ho riscontrato alcun tipo di problema di immagine (scie o quant'altro).

naicos2002 ha detto:
philips 42pfl9664h nuovo firmware e bug guida canali, sono in chat con philips e sanno del problema.

Tienici informati è da parecchio che c'è stò problema e tutti gli aggiornamenti non lo hanno mai riolto ... :cry:

Buongiorno a tutti, dunque io al momento dell'acquisto (4/8/09) avevo un vecchio fw, così feci l'upgrade con quello datato luglio e non avevo nessun problema alla guida, adesso con il nuovo fw la guida è sparita. Cmq un'operatore Philips mi ha confermato la conoscenza del problema e mi ha detto che probabilmente la prox settimana avrebbero rimesso online il vecchio fw e che comunque sarà successivamente possibile fare il downgrade nei tv philips.
Secondo voi com'è possibile che io a differenza ti tanti altri con il vecchio fw ricevevo la banda con la guida sui canali digitali?
Allora i fw pur essendo nominati allo stesso modo sono differenti?

uscito il 28/08 l'aggiornamento per il 32pfl8404....bè sono veramente inc....o NERO, nessun problema risolto,ma che lo fanno a fare l'aggiornamento questi. E sopratutto che c'è in questo aggiornamento, che scrivessero almeno che problemi risolve..sempre che ne risolva. La guida segnalata pi volte continua a non esserci...il delta volume nel menù funzioni l'ho trovato a -12......anche se il minimo è -8...ASSURDO!:mad: :mad: :mad:

Ecco vogliamo parlare di questo delta volume?

Anche secondo me non è normale che stia a -12, come pure è normale che non ritorni a 0 quando viene disabilitata la regolazione automatica del volume?

philips 9604

lunedi lo vado a prendere,un ultima cosa,chi ce la o lo lo ha sentito dire,mi potrebbe dire l input lag del 9604?ero indeciso con il sony w5500,ma mi hanno detto che quello del sony e' alto
grazie

Ciao,
mi inserisco nella discussione perché sto cercando un TV per i miei genitori.
Interessano le partite di Mediaset Premium in HD, quindi ho puntato su questa serie della Philips che ha la CI+.

Ho visto su diversi negozi online il 52PFL7404 ad un buon prezzo, ma come mai sul sito Philips c'è solo il 42" e nessuna traccia del 52" ? :confused:

scusa ricki ma anche se fosse cosi' la CARD di mediaset premium inserita in una CAM C+ non dovrebbe funzionare ugualmente?

Abbiamo la CI (+) che è la feritoia, poi c'è la cam (+) che si inserisce nella feritoia e che funge da alloggiamento per l'inserimento della card.
Se qualcuno mi conferma che la cam nomale (non plus) si può inserire nella CI+ ed è quindi compatibile allora ti posso anche rispondere che se poi ci metti dentro la card tutto funziona perfettamente.
Ma finchè non ho la risposta che cercavo non te lo posso dire con certezza.
La mia domanda è forse stupida, infatti prima non me la ero neanche mai posta, ma da quando ho letto il thread di cui al link relativo al mio precedente post, mi sono venuti tanti dubbi.

I tv con CI+ sono al momento certificati per il funzionamento con la cam normale (vedi sito dgtvi).

Non sono ancora certificati per Mediaset HD in quanto in attesa del bollino dgtvi ORO. Pertanto se anche esistesse la cam+ in commercio non sarebbe assicurato il suo funzionamento con il tv CI+ :rolleyes:

Ciao.

Aburamla ha detto:
Vai tranquillo, a mio modesto avviso, è un tv decisamente eccezionale!

è eccezionale anche in particolare il 5604 ?

sono molto orientato alla 42 pollici che un sito (PIxxxxia) da a circa 600 euro.
Io devo vedere 80% SD,ogni tanto Xbox 360 e PC.

oppure avevo selezionato:

LG 42LH4000 (trovata on-line a circa 700€) (questo è un 100hz 3ms)
sony bravia 40v5500 (on-line a circa 770€)

ke mi consigliate?

PS se nn erro i TV LG e SONY ke ho indicato dovrebbero avere anche il DTT HD, la philips no, giusto?

Ultima modifica da un moderatore: