[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

Il Philips 5604 ha il decoder HD e anche lo slot CI+ per vedere (quando uscirà la cam compatibile) le trasmissioni HD di Premium, per ora solo i posticipi delle partite.

alex_61 ha detto:
Io li ho contattati (telefonicamente) per il problema del router wireless e mi hanno risposto che il tv non è schermato (!) e quindi si consiglia di spostare il router in un'altra stanza e collegarlo con un cavo molto lungo...

Quanto è distante il tuo router?
Il mio rimarrà in un'altra stanza e ci saranno circa 7-8 mt di distanza, + un muro. Dovrei stra tranquillo. E dire che stavo pensando alla possibilità di collegarlo in wifi alla rete...

Il problema dell'aspect ratio non rispettato via usb non si presenta con il DLNA, giusto?
Ero convinto per il 7404 ma la possbilità di poter accedere ai miei video via lan mi piace molto, questa opzione funziona bene?
Compatibilità con file (HD), stabilità, etc..

CIao

Ultima modifica da un moderatore:
setting news

9604:
per PS3:
nomiare una sorgente in GIOCO
-nitidezza : 4
-contrasto : 92
-luminosità :70
-colore : 43
-R-WP : 62
-G-WP : 66
-B-WP : 68
-R-BL : 15
-G-BL : 12
- nitidezza superiore: accesa solo con il fw di aprile però... gli altri non cambia nulla...
- sensore luce: spento
- perfect natural motion: spento
- contrasto dinamico: minimo
- retroilluminazione dinamica:spenta
- riduzione artefatti: spento
- ottimizzazione colori: massima

per pc:
nominare una sorgente in COMPUTER
-nitidezza : 9
-contrasto : 59
-luminosità :68
-colore : 59
-R-WP : 62
-G-WP : 66
-B-WP : 68
-R-BL : 15
-G-BL : 12
- nitidezza superiore: accesa solo con il fw di aprile però... gli altri non cambia nulla...
- sensore luce: spento
- perfect natural motion: non accessibile
- contrasto dinamico: minimo
- retroilluminazione dinamica: imm.ottim.
- riduzione artefatti: spento
- ottimizzazione colori: massima
- modalità pc selezionata in auto

Ultima modifica:
elpiri ha detto:
8404 ha pixel precise hd
5604 ha pixel plus hd
8404 ha hd natural motion
5604 non ce l'ha

Sono gravi queste mancanze da parte della serie 5604? Io vorrei prendermela visto che costa nettamente meno delle altre (pensavo ad un 47'), voi che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente philips 37pfl9604

finalmente ho ordinato il philips 37pfl9604,unica pecca,mi arriva tra 10 giorni,:cry:
intanto ho comprato un cavo hdmi-hdmi da 5 metri,scusate la domanda,ma sono tutti uguali'mi spiego,chi me lo ha venduto e' una persona diciamo affidabile,l ho pagato 12 €,alla mia domanda del perche' in altri negozi ho visto che costano sui 50€,1.3 e 1080,placcati oro,cosi era scritto sulla scatola,mi ha detto che sono buoni ma il prezzo e' moooooooolto pompato,quello che ho comprato da lui mi ha detto che e' 1080 ed e' placcata oro,il filo e' vermente spesso,dite che alla fine sotto tutti uguali,e che certi negozi ti scrivono duemila cose pe farti sborsare 50 eurozzi??

Tanti aggiornamenti, nessun problema risolto...

32pfl8404 ha detto:
uscito il 28/08 l'aggiornamento per il 32pfl8404....bè sono veramente inc....o NERO

Concordo, qui non c'è ombra di miglioramento. neppure i bachi introdotti col penultimo firmware hanno corretto... Speravo sinceramente che Philips fosse più seria. L'unica cosa corretta è che al rientro da una proiezione video da USB ora il formato TV viee mantenuto sulla sua precedente preimpostazione.
Ma i filmati da USB credo che dovremo prepararci a vedermi tramite un accrocchio aggiuntivo (tipo WD TV HD)...
Però chi visita il forum DEVE SAPERE CHE LA FUNZIONE VIDEO DA USB E' QUASI COMPLETAMENTE INUTILIZZABILE!

Salvo miracoli da mamma Philips (che comunque va incalzata via chat e via email e via numero verde!!!).

rickiconte ha detto:
il "non ce l'ha" era riferito al natural motion HD e non al Pixel Plus HD

sorry.

Oggi sono stato a vedere un 42" 5604 in DTT...beh si è comportato benissimo finché non sono capitato su un servizio sportivo...partita di calcio insomma.
Orrenda pixellazione (nn credo si possa dire ma dovrebbe rendere bene l'idea).Diciamo che nelle azione in area di rigore visualizzava ogni giocatore con 4-5 pixel giganti...veramente brutto.
Da cosa dipende? quale attributo manca a questo TV per nn avere questo "difetto"?

grazie a tutti

birillo67 ha detto:
Però chi visita il forum DEVE SAPERE CHE LA FUNZIONE VIDEO DA USB E' QUASI COMPLETAMENTE INUTILIZZABILE!

Boh! A me sul 9664 in usb e in wi-fi gira quasi tutto, ho provato anche dei filmati a 720p e a 1080p e non ho avuto nessuna scattosità, una pecca è sicuramente la mancanza di compatibilità con mkv ma posso vivere tranquillamente senza!
Ciao

@frillicca Hai visto anche gli altri tv come si comportavano con quelle immagini?
Se c'erano quei pixel così grossi, si trattava certamente della qualità del filmato che era pessima, tutto qui. Succede spesso sui canali sportivi che seppure la qualità del canale è buona, vengono mandati in onda servizi ripresi quasi con videofonino :D

@nicflames: vanno, solo che stiamo riscontrando un problema di scatti dei divx e xvid che sono a 23,976fps e 29,97fps. E' già stato segnalato all'assistenza che speriamo provveda al più presto. Tutto il resto va bene.

@naicos: parliamo di scattosità dei divx/xvid a 23,976fps e 29,97fps riprodotti via usb.

P.S. a tempo di record, dopo soli 7 giorni, oggi l'assistenza mi riconsegna il TV :eek: :D

daxino

ciao sono contento che dopo pochi giorni ti ritorna lcd,ieri ho acquistato finalmente il philips37pfl9604,pero' mi arriva tra 10 giorni...