Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex_61 ha detto:Io li ho contattati (telefonicamente) per il problema del router wireless e mi hanno risposto che il tv non è schermato (!) e quindi si consiglia di spostare il router in un'altra stanza e collegarlo con un cavo molto lungo...
elpiri ha detto:8404 ha pixel precise hd
5604 ha pixel plus hd
8404 ha hd natural motion
5604 non ce l'ha
elpiri ha detto:5604 non ce l'ha...
32pfl8404 ha detto:uscito il 28/08 l'aggiornamento per il 32pfl8404....bè sono veramente inc....o NERO
rickiconte ha detto:il "non ce l'ha" era riferito al natural motion HD e non al Pixel Plus HD
birillo67 ha detto:LA FUNZIONE VIDEO DA USB E' QUASI COMPLETAMENTE INUTILIZZABILE![/B]
birillo67 ha detto:Però chi visita il forum DEVE SAPERE CHE LA FUNZIONE VIDEO DA USB E' QUASI COMPLETAMENTE INUTILIZZABILE!