asa ha detto:Con net tv è possibile anche navigare come se fosse quasi un BROWSER basta andare in "Visualizza tutti i servizi" (o qualcosa del genere), compare una linea comandi dove è possibile digitare qualsiasi indirizzo web, tra l'altro memorizza gli ultimi siti visitati, funziona, è carino, ma è un pò lento.
Per ITECV: dato che sei uno dei pochi ad aver provato i divx tramite usb, mi confermi che sul tuo tv non hai notato minimamente scatti, sei sicuro? Sul mio facendo svariate prove e aggiornato il firmw. ho riscontrato che il tv non riesce assolutamente a riprodurli fluidi. Se il problema è solo mio comincio a preoccuparmi, più che altro perché ho paura di avere qualche componente interno deverso dal tuo. Il mio è un 37''. Chiunque altro abbia provato può fornirmi gentilemnte un riscontro? Grazie, ciao.
Anche io ho il 37" ed i divx vengono letti egregiamente sia tramite usb che wireless direttamente dal tv. Non è, invece, assolutamente funzionale la gestione del riavvolgimento ed avanzamento dei filmati ma quella è una pecca congenita del sistema.
Per quanto riguarda NET TV confermo che è possibile navigare ma la cosa ha delle forti limitazioni dovute al fatto di dover digitare con il telecomando ed al fatto che non sono molti i siti ottimizzati per quel tipo di visione (google in ogni caso funziona benissimo)