Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti le righine nere le avevo notate da Mw su quello che avevano in esposizione, quando arrivera' il mio ti faro' sapere, a questo punto credo che saro' l'ultimo a cui la Philipis vendera' questo modello...Arrivera' mai?????giannia2005 ha detto:Ciao raga tutto ok,volevo sapere se qualcuno nota delle righine con sky,piccole interferenze quando ci le scritte,si nota molto sul loro logo e sulle righe bianche del campo da calcio,sempre un grazie a tutti per le vostre risposte.
zuck ha detto:ragazzi scoperta sconvolgente si sente l'audio del pc anche con l'uscita dalla scheda video DVI collegato da un adattatore DVI-HDMI ad un cavo HDMI si sente anche l'audio.....
Io non le noto, ma Sky cambia spesso il livello qualitativo delle trasmissioni, è noto. Ad esempio: la replica stasera del basket era qualitativamente mooolto peggiore a quanto trasmesso in diretta. E i setaggi del tv sono gli stessi.giannia2005 ha detto:Ciao raga tutto ok,volevo sapere se qualcuno nota delle righine con sky....
Fabio76 ha detto:Ma quanti pollici e'?