Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alert ha detto:il consumo è nella media,intorno ai 150w senza ambilight
Miky6600 ha detto:xk lo uso anche come monitor per pc...
peppe69 ha detto:Ma neanche in hdmi?
riporto ha detto:Io l'ho collegato con il cavo hdmi e sia che seleziono computer dal menu che no i problemi me li da sempre... (schermo non riempito 1:1, cambio dei colori random...)![]()
Ci sono circa 200 pagine di nostri pareri, più altre 200 nella discussione ufficiale... basta leggere.roby90 ha detto:...vorrei però un vostro parere...
carlo91 ha detto:Il TV può essere connesso via wireless con una chiavetta USB o solo tramite cavo LAN posso sfruttare la NetTV?
Grazie per la risposta, senti ma l'acces point deve avere delle caratteristiche particolari?maraja72 ha detto:il tv non può essere connesso tramito chiavetta wi-fi. per poter sfruttare il wireless, l'unico modo è quello di usare un access point in modo da trasformare l'uscita ethernet della tv in un'uscita wireless
....se hai pazienza e leggi le pagine indietro, troverai alcuni che ci hanno provato e ci sono riusciti (usando questo!!! http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=9H8EmdWucHDpYOb8&templete=2 )
....per quanto mi riguarda ho provato con dei powerline, senza successo!!!!
Elektrosphere ha detto:Comunque, qualche giorno fa la TV mi ha comunicato che era presente un nuovo aggiornamento, che se non vado errando dovrebbe essere lo 0.26.75.00 . Mi sapete dire cosa è andato a modificare o a migliorare?