[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

dalla prima release di cambiamenti ce ne sono stati tanti; tutti piccoli accorgimenti per migliorare un prodotto gia di per sè molto buono.L'unico neo è la presa usb,con una lettura divx pressochè nulla.Per quanto riguarda la guida tv integrale,non funziona con nessun tv se non nei pochi decoder integrati compatibili con mhp.Tra l'altro a me basta sintonizzarmi sull'emittente per leggere il programma in onda e quello successivo...non ho bisogno di altro.
insomma non è un prodotto perfetto,ma qual'è ad oggi il tv perfetto?non esiste!

carlo91 ha detto:
Grazie per la risposta, senti ma l'acces point deve avere delle caratteristiche particolari?
Non vorrei comprarlo senza avere la certezza che funzioni...

Qualcuno mi sa rispondere?
Ho bisogno di collegare il PFL8404 via WiFi altrimenti non posso usare la Net TV

carlo91 ha detto:
Qualcuno mi sa rispondere?
Ho bisogno di collegare il PFL8404 via WiFi altrimenti non posso usare la Net TV

Io ho usato un linksysbycisco.

ho un modem router WAG320N ed a questo gli ho abbinato un bridge WET610N (questo e' collegato al tv 32PFL8404H)
funziona tutto perfettamente

robertoroberto ha detto:
Io ho usato un linksysbycisco.

ho un modem router WAG320N ed a questo gli ho abbinato un bridge WET610N (questo e' collegato al tv 32PFL8404H)
funziona tutto perfettamente

Quindi mi basta comprare un acces point che abbia la modalità bridge e tutto dovrebbe funzionare?
A te, ti è bastato collegare l'access point al TV e poi è andato tutto in automatico?

carlo91 ha detto:
Quindi mi basta comprare un acces point che abbia la modalità bridge e tutto dovrebbe funzionare?
A te, ti è bastato collegare l'access point al TV e poi è andato tutto in automatico?

In teoria si. devi avere le funzionalità bridge.
In automatico non credo vada nulla a meno che tu abbia una rete wifi aperta.. devi seguire le istruzioni per la cfg (per questo se il router/modem ed il bridge sono della stessa marca e' meglio... ma non indispensabile).. io poi usi indirizzi IP statici in casa quindi ho dovuto cfg a mano il tutto (anche il TV). spero essere stato di aiuto. ciao

aiuto...

ho trovato un philips 37 serie 8404 ex esposizione a 800 euro.. che dite è un buon prezzo?!?! o mi conviene aspettare ...
attualmente il 42 8404 lo danno a 899...
non ho poi così fretta di cambiare ma ne hanno solo 2 pezzi...
grazie ciao

windshear ha detto:
ho trovato un philips 37 serie 8404 ex esposizione a 800 euro.. che dite è un buon prezzo?!?! o mi conviene aspettare ...
attualmente il 42 8404 lo danno a 899...
non ho poi così fretta di cambiare ma ne hanno solo 2 pezzi...
grazie ciao

Il 32" l'ho pagato 499 € con cam inclusa...
Mi sembra comunque un pò esagerato come prezzo

Più che attendere, cerca da un'altra parte, perchè il 37" è già fuori produzione e il 42" penso che lo raggiungerà tra poco.

online trovi il 42" a meno di quel prezzo, e nuovo

io sto aspettando l'occasione giusta: quando trovo il 42" attorno ai 700 gli salto addosso :D

___

eheh allora stiamo aspettando la stessa occasione.. io appena trovo o un 37 o un 42 a 700 euri compro subito!
infine non sono proprio convinto di dargli 800 euro per il 37 quando il 42 è a 100 euro in più e nuovo.. attendo le prox occasioni e chi sà i siano i saldi anche sulle tv ;-D

ps ci teniamo informati se vuoi.. ;)

salve ragazzi nessun nuovo aggiornamento per il nostro bel tv? la Philips pare si sia un po' addormentata come questa discussione! :ronf: :D

ah guarda... sono in attesa di vedere se con l'uscita del nuovo serie 8000 uscirà qualche nuova offerta ma per il momento tutto tace...
vi aggiorno se vedo news..

Ciao a tutti.
Da un po che non seguo e volevo due info se possibile.
Ho un Philips 8684 e volevo sapere se ci sono aggiornamenti recenti,
degli ultimi mesi per intenderci e, infine, che tipo di attacco per parete devo cercare per sospendere a muro il tv.
Grazie.