ilpolsodied
New member
eldo, hai fatto un grande affare...io il 5604 da 32" l'ho pagato 410....ma la serie 8000 a quel prezzo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Moroboshix ha detto:raga ma la differenza tra 7404 e 8404 e solo x la net tv e l'ambilight?
x il resto stessa elettronica e stesi panelli?
Luca-Imola ha detto:Che belle notizie che mi state dando...Tu Alert, hai una 360 o una PS3?....Beh... mi sembra davvero una buona scelta questo 46pfl8404![]()
hai detto bene. Attenzione alle impostazioni. Penso che qua nessuno voglia convincere qualcuno ad acquistare un tv invece di un altro. Non ci viene in tasca niente. Semplicemente siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Ma se te non sei convinto ..........Luca-Imola ha detto:...sono andato a vedere di persona un 8404... in un centro commerciale...
eldo ha detto:come faccio a impostare la modalità home, mi dice sempre che è in modalità shop
alex_61 ha detto:In realtà è una normale funzione di menu, accessibile mi pare da Setup -> Installazione -> Preferenze
Ok, grazie mille ero riuscito a trovarlo ieri sera.sergionat ha detto:Si trova esattamente in "Home / Setup / Installazione / Preferenze / Località" (scelta tra "home" e "shop")
"Home" è la "casetta" sul telecomando
sergionat ha detto:hai detto bene. Attenzione alle impostazioni. Penso che qua nessuno voglia convincere qualcuno ad acquistare un tv invece di un altro. Non ci viene in tasca niente. Semplicemente siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Ma se te non sei convinto ..........
Ha capacità di risparmio energetico: può arrivare a consumare anche il 30-40% meno rispetto ad un funzionamento standard. Questo ovviamente un pò si ripercuote anche sulla luminositàLuca-Imola ha detto:oppure in mod. risparmio energetico (se esiste)
alert ha detto:per le trasmissioni digitali ed in alta definizione(sat o bluray) bisogna disattivare i 100hz e quindi anche il filtro hd natural motion
riporto ha detto:Parliamo di 8404 collegato al pc?![]()
...Unico difetto è che inspiegabilmente ogni tanto a random cambiano i colori, è come se si trasformasse in "immagine negativa" per poi tornare normale dopo qualche secondo... questa non me la spiego...