[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

8404 vs 7404

errato
anche il 7404 ha 100 hz
la differenza sta appunto nell ambilight e nella net-tv,nient'altro.
per quelli che hanno i dubbi sui giochi vi assicuro che non c'è proprio nessun problema
io gioco a pes 2010 - cod 6 - dirt 2 a massima risoluzione attaccando il pc tramite hdmi e sono supersoddisfatto

ps: approfitto x ringraziare tutti quelli che scrivono su questo forum e danno consigli... non fosse stato per il forum mi sarei preso un samsung e mi sarei altamente pentito !!!

Ragazzi, sono andato a vedere di persona un 8404 paragonato ad altri tv... in un centro commerciale
Onguno aveva in riproduzione un BluRay della propria casa (Sony, Samsung, Philips)

Ho trovato il 42pfl8404 molto più spento degli altri come colori.. e anche molto + scuro...

spero fosse solo questione di settaggi... ma sono rimasto deluso:rolleyes:

Luca-Imola ha detto:
Che belle notizie che mi state dando...Tu Alert, hai una 360 o una PS3?....Beh... mi sembra davvero una buona scelta questo 46pfl8404 ;)

come puoi leggere in firma ho una PS3 ed in modalità gioco (quindi senza fronzoli particolari) va stupendamente.....a volte si può aumentare un pò la luminosità od il contrasto (dipende a che giochi) ;) ovviamente collegata in HDMI :D è la morte sua.....:eek: :eek:
il 46'' 8404 non esiste...o 42 o 47 come il mio ;)
ciao

Luca-Imola ha detto:
...sono andato a vedere di persona un 8404... in un centro commerciale...
hai detto bene. Attenzione alle impostazioni. Penso che qua nessuno voglia convincere qualcuno ad acquistare un tv invece di un altro. Non ci viene in tasca niente. Semplicemente siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Ma se te non sei convinto ..........
Comunque attento ai colori troppo sgargianti. Dopo un impatto inizialmente impressionante, poi ti accorgi che si tratta di impostazioni che falsano la realtà e che, alla lunga (ma neanche troppo), stancano pure.
Buona scelta !!!

Ultima modifica:
eldo ha detto:
come faccio a impostare la modalità home, mi dice sempre che è in modalità shop
alex_61 ha detto:
In realtà è una normale funzione di menu, accessibile mi pare da Setup -> Installazione -> Preferenze

Confermo quanto detto da alex_61.
Si trova esattamente in "Home / Setup / Installazione / Preferenze / Località" (scelta tra "home" e "shop")
"Home" è la "casetta" sul telecomando

sergionat ha detto:
Si trova esattamente in "Home / Setup / Installazione / Preferenze / Località" (scelta tra "home" e "shop")
"Home" è la "casetta" sul telecomando
Ok, grazie mille ero riuscito a trovarlo ieri sera.
Ciao:D

sergionat ha detto:
hai detto bene. Attenzione alle impostazioni. Penso che qua nessuno voglia convincere qualcuno ad acquistare un tv invece di un altro. Non ci viene in tasca niente. Semplicemente siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Ma se te non sei convinto ..........

Ma vedi.. ero abbastanza convinto, ma averlo visto così buio e spento mi ha lasciato perplesso.
Ma ripeto, forse era regolato male..
oppure in mod. risparmio energetico (se esiste):confused:

Grazie comunque delle conferme sul fatto che con i games non ci sono problemi di lag.
;)

Luca-Imola ha detto:
oppure in mod. risparmio energetico (se esiste)
Ha capacità di risparmio energetico: può arrivare a consumare anche il 30-40% meno rispetto ad un funzionamento standard. Questo ovviamente un pò si ripercuote anche sulla luminosità

Magari era in funzione risp. energetico quello da me visto.

Ma, voi, credo abbiate fatto confronti con altri TV prima di acquistare..

Il Philips 8404, è brillante (saturo di colore e ben luminoso) come gli altri (Sony w5500 , Sansung b650)???

ragazzi scusatemi visto che non ci capisco proprio niente mi dite passo passo come devo fare per collegare un impiantino al mio 8404 in modo che amplifichi tutti i signali..tv,ps3 e decoder?ce qualche impianto con telecomando per regolare il volume dello stesso?o tutte le volte lo devo regolare dal setup del televisore?

riporto ha detto:
Parliamo di 8404 collegato al pc? :D

...Unico difetto è che inspiegabilmente ogni tanto a random cambiano i colori, è come se si trasformasse in "immagine negativa" per poi tornare normale dopo qualche secondo... questa non me la spiego...

Nel frattempo nessuno l'ha provato via HDMI con il pc? Stasera mi sto guardando un film sulla tv da pc ed è una cosa pazzesca, ogni 5 minuti fa questo fastidiosissimo effetto... :cry:

Net Tv

Sul modello 42 PFL 8694 la Net TV i siti sono italiani ,siccome devo acquistare un 47 PFL 8404 i siti sono sempre italiani?Nei post precedenti mi sembra che qualcuno si lamentava dei siti.