[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

Grazie fra poco vi farò sapere delle impostazioni consigliate. Sapete se è possibile verificare le ore di funzionamento di questa tv (philips 32 7684)

Ultima modifica:
Elektrosphere ha detto:
certamente!

Nella tua TV rispetto all'8404 manca solo l'Ambilight e la NetTV, ma forse in più ha il BBE Audio e Altoparlanti da 12W.

Qui trovi le mie impostazioni (fammi sapere come ti trovi):

Sembrano davvero buone.
Mi confermi che solo i tv al plasma necessitano di una specie di rodaggio meentre per gli lcd non ce ne bisogno?

Vins_ ha detto:
Ma sono già in commercio delle CAM della Philips o compatibili certificate e/o testate??

Non credo :( come detto in precedenza si diceva uscissero i primi mesi 2010 ( ma non hanno detto quale ), comunque dovrebbero uscire :rolleyes:
ciao

P.S. ho messo pure skype

Stasera guardando il film su rete4 L'ultima alba ho notato che nelle scene veloci dove l'obbiettivo si sposta in modo repentino per seguire l'azione, si creano dei disturbi sull immagine in particolare delle striscie verticali e altri disturbi intorno ai bordi, il tutto ghost per farvi capire sono tasparenti ma ombreggiate e si vedono chiaramente, ma è normale?:confused: Le impostazioni sono con 100 hz acceso, Natural motion minimo e Riduzione artefatti spento

Si era parecchio evidente. Tuttavia è piuttosto raro, ci sono tanti film con scene di movimento veloce dove questa cosa non si nota, quindi più che un difetto del tv direi che la qualità della trasmissione incide tantissimo.

alex_61 ha detto:
Si era parecchio evidente. Tuttavia è piuttosto raro, ci sono tanti film con scene di movimento veloce dove questa cosa non si nota, quindi più che un difetto del tv direi che la qualità della trasmissione incide tantissimo.

quoto alex_61 :D anch'io lo noto molto raramente
ciao

smoking84 ha detto:
si creano dei disturbi sull immagine in particolare delle striscie verticali e altri disturbi intorno ai bordi, Le impostazioni sono con 100 hz acceso, Natural motion minimo e Riduzione artefatti spento
se ti ricapita prova a spegnere il natural motion e guarda se migliora

alex_61 ha detto:
Si era parecchio evidente... più che un difetto del tv direi che la qualità della trasmissione incide tantissimo.

Quoto assolutamente te e l'amico antargo :D

L'ho notato anch'io, ma ho avuto la stessa identica impressione!!

;)

Ciao
Ho comprato un modem / Router Wifi linksys WAG320N che ha incorporato un media server.

L'ho provato con il mio 8404 (32'') e sembra funzionare quasi benino.
"Quasi" perche' il tv riconoscere il media server perfettamente (in questo momento via cavo ethernet... appena riesco compro un bridge wifi in modo da evitare il cavo...)

Ho solo un piccolo problema... le immagini non sono fluide..
Potrebbe essere qualcosa legato alle impostazioni del tv ?

Lo stesso file in streaming.. aperto direttamente dal PC con WMP si vede bene.
Lo stesso file in steaming aperto da un client DLNA (XBMC) tramite un pc si vede bene...

L'audio e' sempre ok

Il video e' 640x272
23 fotogrammi al secondo
velocita' dati 1184kbps
dimensione campione video 12 bit
compressione video DivX

qualche idea ?

grazie

Un'altra cosa..
qualcuno di voi e' mai entrato nel service menu?
Ovviamente le modifiche tramite il service menu invalidano la garanzia...
ci sono un po di info li...

ho visto ad esempio che si puo' fare l'upload e download della lista canali... c'e anche il menu WiFi..... forse solo *** il fw e' comune con gli altri tv che lo hanno.. ecc ecc

Sarebbe cmq carino se ci fosse una guida per le voci del service menu...

Vins_ ha detto:
L'ho notato anch'io, ma ho avuto la stessa identica impressione!!;)

Bene mi conforta sapere che non è un problema della tv!:) Proverò a spegnere i 100 hz per vedere se migliora, cmq devo dire che ormai min sono abituato ad essi, l'azione è molto più fluida e rilassante quindi sarà dure tenerli spenti!:D

Vins_ ha detto:
Ragazzi scusate, c'è qualcuno che ha "mai" postato dei settaggi per collegamenti 7404H/8404H --> PS3???

Grazie...:)

Non ricordo chi era, ma usava i settaggi della modalità gioco aumentando un pò luminosità e forse anche contrasto ;)
ciao