Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma sono aggiornabili come le Samsung?pomiss ha detto:ci sono le cam della philips da MW 69 euro naturalmente non sono CI+
Elektrosphere ha detto:certamente!
Nella tua TV rispetto all'8404 manca solo l'Ambilight e la NetTV, ma forse in più ha il BBE Audio e Altoparlanti da 12W.
Qui trovi le mie impostazioni (fammi sapere come ti trovi):
Sembrano davvero buone.
Mi confermi che solo i tv al plasma necessitano di una specie di rodaggio meentre per gli lcd non ce ne bisogno?
Vins_ ha detto:Ma sono già in commercio delle CAM della Philips o compatibili certificate e/o testate??
alex_61 ha detto:Si era parecchio evidente. Tuttavia è piuttosto raro, ci sono tanti film con scene di movimento veloce dove questa cosa non si nota, quindi più che un difetto del tv direi che la qualità della trasmissione incide tantissimo.
tutte le cam sono aggiornabili ma devi trovare chi te le aggiornamwing ha detto:ma sono aggiornabili come le Samsung?
se ti ricapita prova a spegnere il natural motion e guarda se migliorasmoking84 ha detto:si creano dei disturbi sull immagine in particolare delle striscie verticali e altri disturbi intorno ai bordi, Le impostazioni sono con 100 hz acceso, Natural motion minimo e Riduzione artefatti spento
alex_61 ha detto:Si era parecchio evidente... più che un difetto del tv direi che la qualità della trasmissione incide tantissimo.
Vins_ ha detto:L'ho notato anch'io, ma ho avuto la stessa identica impressione!!![]()
le cam HD dovrebbero uscire verso aprile/maggioVins_ ha detto:Ma sono già in commercio delle CAM della Philips o compatibili certificate e/o testate??
alert ha detto:le cam HD dovrebbero uscire verso aprile/maggio
Vins_ ha detto:Ragazzi scusate, c'è qualcuno che ha "mai" postato dei settaggi per collegamenti 7404H/8404H --> PS3???
Grazie...![]()