[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

per massimosab:

io non tengo i 100hz attivi, ma nel momento in cui appare la banda, l'immagine fa alcuni scatti, ma non so se ti riferivi a questo!
-----------------------------------------------------------
Per chi chiedeva se fosse meglio l'8404 o il 9403, io a parità di prezzo prenderei l'8404 che (teoricamente) dovrebbe avere la tecnologia molto simile o migliorata, della serie top di gamma dell'anno precedente, in questo caso appunto il 9403.
Poi la differenza dell'ambilight sta nel fatto che l'averlo su 3 lati è una prerogativa della serie 9xxx.

Insomma, se vuoi una serie 9xxx, prendi quella di quest'anno (9404).

Vins_ ha detto:
1) Se spengo il tv dal tasto laterale, tipo di notte prima di andare a letto, si resettano le impostazioni oppure no??

2) Se premo il tasto "info" mi appaiono le info, appunto :D, sul programma che si sta visualizzando e quello immediatamente successivo...anche sui canali mediaset.
Se premo invece il tasto "guida", appare la griglia della guida generale dei canali, ma i canali delle 3 reti mediaset non sono presenti.
E' capitato anche a voi?

La versione del firmware installato è la 0.26.66.0 del 30/10/09

Ciao VINS, amico di MP.... e collega di televisore .... ti dico la mia:
1) rimane tutto
2) premendo il tasto option puoi scegliere quali canali mostrare nella EPG. Il fatto è che è sempre vuota ... (almeno a me)
3) stesso firmware del mio preso 15 gg. fa, ma non credo sia l'ultimo anche se dicono che l'ultimo non cambia niente (io non ho aggiornato)

Ora sono io che ti chiedo:
- a te la guida EPG è piena?
- la barra delle info sul programma attuale ad ogni cambio canale del DDT ti appare?

ciao

Ciao mwing ;)

Se vado nella guida e premo il tasto "opzioni" mi viene fuori un menu contenente:

- Modifica giorno
- Maggiori informazioni (se è evidenziato un programma)
- Ricerca per tema
- Canali preferiti

Andando proprio in quest'ultima voce permette di selezionare/deselezionare i canali preferiti visualizzati all'interno della guida, ma i canali mediaset sono già presenti nella mia guida (anche se non mi appare nessun programma, a differenza di quando premo il tasto "info" che mi da sempre il programma attuale e quello successivo).

Che si fa??? :confused:

In merito alle tue domande:

1) Assolutamente no...per l'appunto :(
2) In nessun canale visualizzato mi appare la barra delle info (automaticamente col cambio canale) a meno che appunto non prema il tasto "info" che mi da sempre il programma attuale e quello successivo.

Dovrebbe apparirmi la barra a prescindere senza doverla visualizzare col tasto "info"???

Ultima modifica:
anche a me quando premo il tasto guide i canali mediaseto sono vuoti, mentre con il tasto info mi appaiono le informazione.
io ho impostato la tv in modo che quando premo il tasto guide mi collega a intenet e vedo la lista dei programmi presa da tvtv che è completa ma manca rai 4.

1. La guida (EPG) dei canali Mediaset non viene mostrata (sembra a causa del fatto che Mediaset utilizzi un formato non standard: pero' altri tv la visualizzanoi comunque).
2. Lo scattino lo fa indipendente dai 100 Hz, e dalla presenza o meno della banda con le informazioni, perche' lo faceva anche coi vecchi firmware. Avviene proprio un attimo dopo il cambio canale. A me lo faceva anch elo scatolotto DTT esterno che avevo sul vecchio crt: sembrerebbe quindi che sia dovuto alle operazioni di decodifica. Ma direi che non e' un problema.

Ragazzi scusate, a me la barra nera in alto visualizzata al cambio canale non appare...MAI!!!

Se premo il tasto "Info" mi dice programma in visione e quello successivo...sbaglio io qualcosa o c'è qualcosa da attivare???

:confused:

Vins_ ha detto:
finalmente è arrivatoooooooooooooooooooo....

Alleluiah:ave: ce l'hanno fatta finalmente :winner:
Te volevano proprio fa schiattà :D Auguronissimi :sbav: :sbavvv: :cincin: Eri sparito...sicuramente per la depressione da tv atteso :p
Auguri di vero cuore e buon divertimento ;)
ciao

ilpolsodied ha detto:
non credo che la serie 8000 sia uguale nei prezzi alla serie 9000. ma se a parità di prezzo trovi la serie 9000....prendi quella:D :D :D

Il 9703 è della serie vecchia...quella con /D per intenderci...è sempre valido ma ormai passato dal 9704/H
ciao

mwing ha detto:
Ciao VINS, amico di MP.... e collega di televisore .... ti dico la mia:..........ciao

quoto mwing e aggiungo che l'ultimo FW è di gennaio, ma pure io non ho notato cambiamenti in qualcosa (o mi sono sfuggiti?)...;)
La mia guida EPG è più vuota del mio C/C, lì almeno qualcosina ancora c'è :D :D , mentre per la barra info del DTT (non pulsante info) dovrebbe apparire automaticamente (problema già presentatosi a mwing) :mad:
ciao

Vins_ ha detto:
Ragazzi scusate, a me la barra nera in alto visualizzata al cambio canale non appare...MAI!!!
:confused:

prova a fare l'ultimo aggiornamento....anche a me non appariva, poi dopo l'aggiornamento compare sempre (magari anche senza dire il programma corrente, ma compare....e comunque solo per i canali in digitale terrestre, per quelli analogici non comparirà mai nulla).

antargo ha detto:
Il 9703 è della serie vecchia...quella con /D per intenderci...è sempre valido ma ormai passato dal 9704/H
ciao

si infatti, ma garbino voleva sapere se è meglio prendere la serie 9703 vecchia o la serie 8404 nuova....
viste le caratteristiche, se la serie 9703 vecchia costa di meno (a parità di pollici), io credo che andrei su quella.
tu antargo che dici?

intendevo proprio questo. purtroppo la serie 9 nuova è fuori budget per me....e soprattutto per mia moglie.
Ma non c'è nessuno che abbia avuto il 9703 prima del 8404 così da avere un confronto diretto su ciò che le schede tecniche non dicono? tipo angolo di visione, visione sd, scaler deinterlacer, etc...

Ultima modifica:
garbino...io continuerò a consigliarti il 9703....
ma mi spieghi dove lo trovi a meno? SONO MOLTO CURIOSO :D
io il 42pfl8694/12H l'ho trovato scontato a 987 euro
se cerco il 42plf 9703/D lo trovo a 1.690 euro....:eek: :cry: io avevo cercato anche a natale, ma niente! se avessi trovato a 1000 euro la serie 9000 anche vecchia, non ci avrei pensato un attimo.