Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vins_ ha detto:1) Se spengo il tv dal tasto laterale, tipo di notte prima di andare a letto, si resettano le impostazioni oppure no??
2) Se premo il tasto "info" mi appaiono le info, appunto, sul programma che si sta visualizzando e quello immediatamente successivo...anche sui canali mediaset.
Se premo invece il tasto "guida", appare la griglia della guida generale dei canali, ma i canali delle 3 reti mediaset non sono presenti.
E' capitato anche a voi?
La versione del firmware installato è la 0.26.66.0 del 30/10/09
Vins_ ha detto:finalmente è arrivatoooooooooooooooooooo....
Vins_ ha detto:@ ilpolsodied grazie mille...del resto lo aspettavo solo dal 1° novembre
![]()
![]()
Vins_ ha detto:Assolutamente si...ma non mancherò neanche di chiedervi consigli e suggerimenti![]()
ilpolsodied ha detto:non credo che la serie 8000 sia uguale nei prezzi alla serie 9000. ma se a parità di prezzo trovi la serie 9000....prendi quella![]()
![]()
![]()
mwing ha detto:Ciao VINS, amico di MP.... e collega di televisore .... ti dico la mia:..........ciao
Vins_ ha detto:....Dovrebbe apparirmi la barra a prescindere senza doverla visualizzare col tasto "info"???
Vins_ ha detto:Ragazzi scusate, a me la barra nera in alto visualizzata al cambio canale non appare...MAI!!!
![]()
antargo ha detto:Il 9703 è della serie vecchia...quella con /D per intenderci...è sempre valido ma ormai passato dal 9704/H
ciao
hai letto qui?garbino ha detto:intendevo proprio questo. purtroppo la serie 9 nuova è fuori budget per me....e soprattutto per mia moglie