Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vins_ ha detto:1) Se spengo il tv dal tasto laterale, tipo di notte prima di andare a letto, si resettano le impostazioni oppure no??
2) Se premo il tasto "info" mi appaiono le info, appunto, sul programma che si sta visualizzando e quello immediatamente successivo...anche sui canali mediaset.
Se premo invece il tasto "guida", appare la griglia della guida generale dei canali, ma i canali delle 3 reti mediaset non sono presenti.
E' capitato anche a voi?
La versione del firmware installato è la 0.26.66.0 del 30/10/09
Vins_ ha detto:finalmente è arrivatoooooooooooooooooooo....
Vins_ ha detto:@ ilpolsodied grazie mille...del resto lo aspettavo solo dal 1° novembre
![]()
![]()
Vins_ ha detto:Assolutamente si...ma non mancherò neanche di chiedervi consigli e suggerimenti![]()
ilpolsodied ha detto:non credo che la serie 8000 sia uguale nei prezzi alla serie 9000. ma se a parità di prezzo trovi la serie 9000....prendi quella![]()
![]()
![]()
mwing ha detto:Ciao VINS, amico di MP.... e collega di televisore .... ti dico la mia:..........ciao
Vins_ ha detto:....Dovrebbe apparirmi la barra a prescindere senza doverla visualizzare col tasto "info"???
Vins_ ha detto:Ragazzi scusate, a me la barra nera in alto visualizzata al cambio canale non appare...MAI!!!
![]()
antargo ha detto:Il 9703 è della serie vecchia...quella con /D per intenderci...è sempre valido ma ormai passato dal 9704/H
ciao
hai letto qui?garbino ha detto:intendevo proprio questo. purtroppo la serie 9 nuova è fuori budget per me....e soprattutto per mia moglie