Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..... e io che volevo suggerirgli di andare sul sito della Philips e stamparselo ......alex_61 ha detto:Pensate all'Amazzonia e risparmiate la carta...![]()
alex_61 ha detto:Allora propongo un compromesso: vai sul sito Philips e scaricatelo sul computer. Ma non stamparlo!![]()
smoking84 ha detto:Già fatto! No tranqullo stamparlo mai anche perchè mi costerebbe un capitale d 'inchiostro!Ora incomincerò a smanettarci con calma nei vari settaggi, ho visto che non è aggiornato all'ultima versione fw, quindi provvederò anche ad aggiornarlo, ma quando usciranno queste benedette cam+? Adesso per vedere le partite devo usare il decoder con la scart e perdo in qualità..
![]()
massimosab ha detto:Ciao la procedura molto semplice per aggiornarlo per esempio come ho fatto io l'ho collegato al modem alice tramite lan l'ho acceso ed ha trovato il nuovo firmware da solo e l'ha installato comunque oggi sono stato al Centro assistenza tecnica Philips per il blue Ray 7500 ed ho chiesto del nostro 8404H e mi ha detto che e un'ottimo prodotto che anche lui e rimasto molto colpito dalla qualità d'immagine ! credeva che era un led !!! e li aveva diversi samsung in riparazionema del Philips 8404h fino adesso non ne ha ricevuto nessuno
![]()
con gli ultimi firmware hanno migliorato la profondità del nero; miglioria testimoniata da diversi utenti.Philips investe molto sui propri prodotti e gli aggiornamenti rilasciati sono frutto della loro ricerca e sviluppo.smoking84 ha detto:Aggiornato! L ho collegato al router, e subito mi ha chiesto di aggiornare al nuovo fw, dato l'ok ha fatto tutto e si è riavviato tornado al canale che stavo guadando tutto in pochi minuti!Adesso si vede anche meglio di prima, sto guardando Una moglie bellissima in DTT e la qualità è davvero grandiosa!!
mwing ha detto:a parte l'ambilight e la Net TV sono uguali
alert ha detto:con gli ultimi firmware hanno migliorato la profondità del nero; miglioria testimoniata da diversi utenti.Philips investe molto sui propri prodotti e gli aggiornamenti rilasciati sono frutto della loro ricerca e sviluppo.
smoking84 ha detto:.....ma quando usciranno queste benedette cam+?
mwing ha detto:.. dopo diversi giorni di frequentazione di questo forum ho ordinato il 42" 7404. Ero intenzionato a prendere 8404 ma una imperdibile offerta su Pix***** mi ha convinto ad ordinarlo al volo, visto che a parte l'ambilight e la Net TV sono uguali.Grazie a tutti ed in particolare a Antargo per la sua disponibilità.
smoking84 ha detto:.....A proposito, quando vario dei settaggi manualmente, e l'immagine è su personale, essi rimangono tali per tutte le sorgenti, oppure posso personalizzare l'immagine personale per ogni connessione (hdmi1, scart ecc..)?
antargo ha detto:Varia solo quella che stai usando rimanendo sempre sulla personale![]()
ciao
mwing ha detto:... non ho notato sul manuale del 7404 la funzione che permette di attivare/disattivare l'elaborazione delle immagini da parte dei dispositivi collegati tramite Setup>Installazione>Preferenze>Collegamento Pixel Plus> ON oppure OFF (come scritto per il 8404).
.... Ma il 7404 lo può fare?
antargo ha detto:Di nulla, non per tirartela ma speriamo bene coi tempi di consegna, il povero Vins, che è qualche giorno che non sento, è in attesa da circa 1 mese :sperem:
![]()
ciao
massimosab ha detto:Ciao Antargo in che senso che su personale se per esempio metti l'ingresso su hdmi il settaggio lo puoi personalizzare ? e quando rimetti Trasmissione tv ti ritorna il settaggio per quel modo? Ciao massimosab