[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

alex_61 ha detto:
Allora propongo un compromesso: vai sul sito Philips e scaricatelo sul computer. Ma non stamparlo! :)

Già fatto! No tranqullo stamparlo mai anche perchè mi costerebbe un capitale d 'inchiostro!:D Ora incomincerò a smanettarci con calma nei vari settaggi, ho visto che non è aggiornato all'ultima versione fw, quindi provvederò anche ad aggiornarlo, ma quando usciranno queste benedette cam+? Adesso per vedere le partite devo usare il decoder con la scart e perdo in qualità..:(

smoking84 ha detto:
Già fatto! No tranqullo stamparlo mai anche perchè mi costerebbe un capitale d 'inchiostro!:D Ora incomincerò a smanettarci con calma nei vari settaggi, ho visto che non è aggiornato all'ultima versione fw, quindi provvederò anche ad aggiornarlo, ma quando usciranno queste benedette cam+? Adesso per vedere le partite devo usare il decoder con la scart e perdo in qualità..:(

Ciao la procedura molto semplice per aggiornarlo per esempio come ho fatto io l'ho collegato al modem alice tramite lan l'ho acceso ed ha trovato il nuovo firmware da solo e l'ha installato comunque oggi sono stato al Centro assistenza tecnica Philips per il blue Ray 7500 ed ho chiesto del nostro 8404H e mi ha detto che e un'ottimo prodotto che anche lui e rimasto molto colpito dalla qualità d'immagine ! credeva che era un led !!! e li aveva diversi samsung in riparazione:D ma del Philips 8404h fino adesso non ne ha ricevuto nessuno;)

massimosab ha detto:
Ciao la procedura molto semplice per aggiornarlo per esempio come ho fatto io l'ho collegato al modem alice tramite lan l'ho acceso ed ha trovato il nuovo firmware da solo e l'ha installato comunque oggi sono stato al Centro assistenza tecnica Philips per il blue Ray 7500 ed ho chiesto del nostro 8404H e mi ha detto che e un'ottimo prodotto che anche lui e rimasto molto colpito dalla qualità d'immagine ! credeva che era un led !!! e li aveva diversi samsung in riparazione:D ma del Philips 8404h fino adesso non ne ha ricevuto nessuno;)

Aggiornato! L ho collegato al router, e subito mi ha chiesto di aggiornare al nuovo fw, dato l'ok ha fatto tutto e si è riavviato tornado al canale che stavo guadando tutto in pochi minuti!:) Adesso si vede anche meglio di prima, sto guardando Una moglie bellissima in DTT e la qualità è davvero grandiosa!!

Anche a me non va la guida che dovrebbe apparire schiacciando il tasto giallo del telecomando, ho la seria 8684, cmq poco male perchè all'interno della scatola della tv c'era una guida rapida in tutte le lingue del mondo(non sto scherzando) in più era presente un cd con il manuale in formato pdf sempre in tutte le lingue

smoking84 ha detto:
Aggiornato! L ho collegato al router, e subito mi ha chiesto di aggiornare al nuovo fw, dato l'ok ha fatto tutto e si è riavviato tornado al canale che stavo guadando tutto in pochi minuti!:) Adesso si vede anche meglio di prima, sto guardando Una moglie bellissima in DTT e la qualità è davvero grandiosa!!
con gli ultimi firmware hanno migliorato la profondità del nero; miglioria testimoniata da diversi utenti.Philips investe molto sui propri prodotti e gli aggiornamenti rilasciati sono frutto della loro ricerca e sviluppo.

Ordinato ...

Salve a tutti .... dopo diversi giorni di frequentazione di questo forum ho ordinato il 42" 7404. Ero intenzionato a prendere 8404 ma una imperdibile offerta su Pix***** mi ha convinto ad ordinarlo al volo, visto che a parte l'ambilight e la Net TV sono uguali. Con i soldi risparmiati compro una PS3 ...
Speriamo vada tutto bene.
Grazie a tutti ed in particolare a Antargo per la sua disponibilità.

mwing ha detto:
a parte l'ambilight e la Net TV sono uguali

... forse ho parlato troppo presto .... stavo scorrendo più accuratamente ora i due manuali (del 7404 e 8404) ed ho notato che il 8404 ha la funzione che permette di attivare/disattivare l'elaborazione delle immagini da parte dei dispositivi collegati tramite Setup>Installazione>Preferenze>Collegamento Pixel Plus> ON oppure OFF.
Nel manuale del 7404 questa cosa non c'è scritta .... Ma il 7404 lo può fare?

alert ha detto:
con gli ultimi firmware hanno migliorato la profondità del nero; miglioria testimoniata da diversi utenti.Philips investe molto sui propri prodotti e gli aggiornamenti rilasciati sono frutto della loro ricerca e sviluppo.

Eh già! Questo fw 066, è di ottobre, speriamo in un prossimo aggiornamento dove ci sia la possibilità di salvare dei vari settaggi impostati dall utente, potendoli dare un nome e caricarli in pochi secondi senza dover stare a cambiare ogni volta ogni singola voce! A proposito, quando vario dei settaggi manualmente, e l'immagine è su personale, essi rimangono tali per tutte le sorgenti, oppure posso personalizzare l'immagine personale per ogni connessione (hdmi1, scart ecc..)?

mwing ha detto:
.. dopo diversi giorni di frequentazione di questo forum ho ordinato il 42" 7404. Ero intenzionato a prendere 8404 ma una imperdibile offerta su Pix***** mi ha convinto ad ordinarlo al volo, visto che a parte l'ambilight e la Net TV sono uguali.Grazie a tutti ed in particolare a Antargo per la sua disponibilità.

Di nulla, non per tirartela ma speriamo bene coi tempi di consegna :rolleyes: , il povero Vins, che è qualche giorno che non sento, è in attesa da circa 1 mese :sperem: ;)
ciao

smoking84 ha detto:
.....A proposito, quando vario dei settaggi manualmente, e l'immagine è su personale, essi rimangono tali per tutte le sorgenti, oppure posso personalizzare l'immagine personale per ogni connessione (hdmi1, scart ecc..)?

Varia solo quella che stai usando rimanendo sempre sulla personale :D
ciao

antargo ha detto:
Varia solo quella che stai usando rimanendo sempre sulla personale :D
ciao

Ciao Antargo in che senso che su personale se per esempio metti l'ingresso su hdmi il settaggio lo puoi personalizzare ? e quando rimetti Trasmissione tv ti ritorna il settaggio per quel modo? Ciao massimosab

mwing ha detto:
... non ho notato sul manuale del 7404 la funzione che permette di attivare/disattivare l'elaborazione delle immagini da parte dei dispositivi collegati tramite Setup>Installazione>Preferenze>Collegamento Pixel Plus> ON oppure OFF (come scritto per il 8404).
.... Ma il 7404 lo può fare?

Qualche possessore conferma?
Il servizio clienti mi ha scritto "Quando EasyLink è attivato, viene applicata la migliore impostazione Pixel Plus (per esempio se
sia il televisore che il lettore DVD supportano Pixel Plus)".
Ma che vuol dire? come si disattiva o attiva l'elaborazone da parte una fonte esterna?

antargo ha detto:
Di nulla, non per tirartela ma speriamo bene coi tempi di consegna :rolleyes: , il povero Vins, che è qualche giorno che non sento, è in attesa da circa 1 mese :sperem: ;)
ciao

Lo so, ma ho chiesto il ritiro al negozio Pix (sono di Roma) ed intanto non ho pagato ...

massimosab ha detto:
Ciao Antargo in che senso che su personale se per esempio metti l'ingresso su hdmi il settaggio lo puoi personalizzare ? e quando rimetti Trasmissione tv ti ritorna il settaggio per quel modo? Ciao massimosab

Nel senso che se stai su una modalità default tipo vivace e cambi qualcosa , ti memorizza il cambio nella personale e successivamente ti usa gli ultimi parametri impostati.....quando riusi la vivace preimpostata torni ai parametri originali, ma andando sulla personale ti ritrovi l'ultima modifica che avevi fatto e memorizzata....detto questo devo provare a creare una nuova voce (WD) nella casetta home ed impostare dei parametri a parte e vedere se successivamente li cambia o li mantiene visto che quando uso il Live va in automatico nella vivace, essendo i film tutti in HD......il discorso sembra un pò contorto ma in realtà è semplice ;)
ciao