ciao a tutti.
ho preso da 12 giorni un 42pfl8694...
non avevo visto questo forum, e l'ho scelto in base al mio istinto....SONO CONTENTO.
ho preso questo perchè:
1- ho trovato un'offerta in negozio (dunque senza farmelo spedire da internet) a 989 euro
2- rispetto al 8404 mi piaceva la base in vetro
3- telecomando serie 9000
se non ci fossero state queste cose sarei andato sul 8404.
diciamo che mi rompe dover prendere un dvd recorder col DVB visto che lo ha già il TV....
per le istruzioni del telecomando bisogna scaricare il pdf della serie 9000
http://www.p4c.philips.com/files/4/42pfl9664h_12/42pfl9664h_12_dfu_ita.pdf
e trovate anche tutti i codici per governare con un solo telecomando apparecchi di altre marche
questo lo metto perchè philips mi ha comunicato che non è più interessato a produrre dvd recorder, dunque è d'obbligo scegliere un altro produttore...se mettessero degli hard disc interni come fa la loewe sarebbe una figata...
una cosa che non riesco a fare è navigare in internet.
collego il router alla rete, la tv al router, accendo, e mi dice dopo un po che non trova il server philips. mi pare di aver letto che sabato e domenica non funziona....sarà questa la causa o c'è altro? ho già fatto l'aggiornamento.
scusate se non scrivo altro ma mi sono rimbambito a leggere 100 pagine su questo televisore
ciao
ps: assistenza via mail risponde ma molto sinteticamente....per telefono ho trovato solo persone cordiali che si sono date da fare per rispondere ai miei quesiti....su internet aspetto qualche voltra risposta prima di chiamare di nuovo hahahahhaahhaaa