[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

antargo ha detto:
:mano: :cincin: alleluiah....finalmente...e allora ? a quando la ps3 slim ?
Grande Vins ;)

Toh...guarda chi si rivede :ubriachi:

Ebbene si carissimo antargo...l'lcd è stato ordinato...me lo danno in consegna a 9-11 gg lavorativi, quindi se tutto va bene (facendo tutti i tipi di scongiuri possibili ed immaginabili) dovrebbe arrivare tra il 14 ed il 16/11....
:sperem: :sperem: :sperem:

La ps3 spero per Natale...e spero fortissimissimo...così come te :p

7404

ciao ragazzi
io ho ordinato il 42'' 7404 da ormai un mese e non mi è ancora arrivato :-(
non mi faccio ridar i soldi solo x il prezzo super.. e aspetterò..

ma con il 7404 o l 8404 posso vedere vero i canali rai hd e mediaset hd?
(per ora sono solo di test mi sembra)

Io questo sabato mattina vedo di guardare un pò la soffitta e buttare un pò di roba così da far posto al vecchio ed ingombrante CRT SABA da 29", e fare quindi l'ordine da Redcoon del Philips 32PFL8404.

Poi vi faccio un bel resoconto su:

. TV analogica (per quello che vale qui in Campania ancora per poco)
. Digitale Terrestre SD
. XBOX1
. VHS :)
. DivX/XviD di vario tipo e risoluzione
. file FLV e streamind da YouTube ed altri
. giochi XBOX360 (devo provare Resident Evil 5 preso da poco a 29,90€)
. NetTV (dove fra 80 pagine qui e 110 dall'altra parte se n'è parlato pochissimo)

Vins_ ha detto:
Mi dispiace, ma devo quotare birillo67, nel senso che ti basterebbe leggere anche solo tutta la pagina 82 per rispondere almeno alla metà dei tuoi dubbi...ho risposto alle stesse domande ad un altro utente (Matthia).

In più, nell'altro thread, quello di indecisione tra toshiba e philips, ti ho consigliato di leggere tutto questo thread e quello della serie xx04H, dove, in entrambi i casi, non solo troveresti tutte le risposte che cerchi, ma troveresti anche le impressioni e le opinioni dei possessori dei modelli che interessano a te.

Infine, quello "che ti dice un utente" non può orientarti su un acquisto del genere: leggi, fai domande, prova a farti un giro nei c.c., e poi valuta, ma prima col tuo occhio....che poi è quello che facciamo tutti ;)

Philips e Toshiba sono i migliori, da quello che i miei occhi hanno potuto percepire, nella gestione dell' SD, poi: se vuoi comperare un tv in base alla sua capacità o meno di leggere film via usb, mi sembra un pò riduttivo....ti compri un lettore da tavolo con uno scaler decente e sei a posto ;)

Scusa la pignoleria, ma davvero, le risposte che stai cercando traboccano in queste 80 pagine...altrimenti si aprla sempre delle stesse cose.....e non si va mai avanti!!!

Te lo dice uno che, come tutti qui dentro, prima di postare una domanda o fa una ricerca o si legge tutti i post presenti....so che si perde del tempo, ma impedisce che tutti facciano la stessa domanda all'infinito, intasando i thread!!!....e tra l'altro è anche specificato nel regolamento!!!

Buona scelta. ;)

Ho letto appunto dei problemi di Aspect ratio (penso corregibili con eventuali aggiornamenti), ma il fatto e che capita che non si capisca bene se si parla dell'8404h o del 7404h, perchè anche se i TV sono uguali, nelle specifiche noto che la lettura dei DivX appare solo nel 8404h, o se si parla di lettura di DivX da lettori esterni, e qui appunto il dubbio che mi ha fatto chiedere!

Per quanto rigurda la scelta che farò, ovviamente non è dipendente dalla lettura dei DivX o meno, ma dato che sia il 7404H che il XV635D sembrano molto simili, ed entrambi molto buoni, per una decisione definitiva, sto cercando di informarmi sui dettagli "poco influenti"!

Ultima modifica:
x antargo

Ti ringrazio,ora faro' delle prove......ma questi settaggi vanno bene +o- per tutte le sorgenti o solo per il DTT?

leggevo qualche review, e a quanto pare il nero della serie 8000 e 7000 nn è granchè (il sony w5500 sarebbe superiore), e fra la serie 9000 e le altre c'è un pò di differenza in quanto a qualità

Elektrosphere ha detto:
...problemi di Aspect ratio.... non si capisca bene se si parla dell'8404h o del 7404h, perchè anche se i TV sono uguali, nelle specifiche noto che la lettura dei DivX appare solo nel 8404h
Il problema nella visualizzazione di divx dalla porta usb del tv, ce l'hanno sia i 7404H che gli 8404H!
Elektrosphere ha detto:
non si capisca bene se si parla di lettura di DivX da lettori esterni

Fonte
: Pagina 81, post #1205 e #1206 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136169&page=81

Assolutamente no, come ho già scritto e come mi hanno già confermato (nella pagina riportata qui di sopra), il problema nell'aspect ratio stravolto è legato esclusivamente alla visualizzazione di filmati da porta usb/via LAN, e per scriverla (non testualmente) come hanno risposto a me 2-3 pagine fa "il problema si presenta quando è il tv a fungere da lettore/riproduttore multimediale, con apparecchi esterni il tutto viene rispettato...e ci mancherebbe"

Ultima modifica:
sul sito philips hovisto che la 9000 ha addirittura il wifi di tipo g (nn male per una tv direi). Lo streaming di filmati video è buono? i problemi legati all'aspect ratio(negli ambiti citati ovviamente) nn dovrebbero colpire anche il 9000 giusto?

paba ha detto:
......ma questi settaggi vanno bene +o- per tutte le sorgenti o solo per il DTT?

queste sono per il dtt, le altre sono già predefinite e sono buone ....
se modifichi le altre sorgenti in sostanza cambiando anche un solo parametro vai a modificare la personale che viene adattata per quella sorgente, ma al momento che rivedi il dtt lo vedi con le ultime modifiche fatte ;)
ciao

Aggiornamento Firmware

Da oggi è disponibile sul sito ufficiale della Philips, l'aggiormamento del firmware del mese di Ottobre.
Stasera, al rientro dal lavoro, farò l'aggiornamento con la speranza che abbiano apportato dei miglioramenti.
Saluti a tutti
Piretti

x Ascarabe
L'aggiornamento, di solito, viene pubblicato a fine mese (e speriamo che continuino), fino a ieri l'ultimo era quello del 29/9.

Saluti
Piretti

Arrivato un'ora fà il Mio Bel 47 8404H/12!!!!!

Tramite Wireshop, che dire contentissimo!!!!!

Wireshop davvero seri professionali e cortesi(mi hanno inviato tantissime mail per informarmi quando partiva la spedizione, il numero per tracciare il pacco con bartolini, etc...), tutto perfetto, pagando in anticipo con carta di credito, e Bartolini è davvero un corriere con le P....e, Serio e Preciso, hanno spedito in 1 giorno!Giovedì mattina la tv a Milano e stamattina a Napoli, spedizione poi effettuata alle ore 13:30!!GRANDISSIMI!!!

Ora passiamo al Tv....esteticamente bellissimo, curato nei minimi dettagli, anche l'imballaggio philips era eccellente e minuzioso!!!, telecomando molto bello!!!

Appena acceso, ho fatto la ricerca del digitale e tutto funaziona correttamente!!!

Prime impressioni:
-Visione ottima
-Digitale Terrestre pieno di canali
-Audio ESAGERATO!!!!RAGAZZI POTENTISSIMO
-Ambilight fichissimo!!

Se volete fate qualsiasi domanda, mentre ai possessori come me, sareste così gentili da postarmi consigli sui settaggi o consigli in genere???Tipo devo fare qulacosa in particolare??

Grazie e spero di essevi utile!!!

Ragazzi sto scaricando dal sito ufficiale della Philips l'ultimo aggiornamento,adesso lo passo su chiavetta usb e vi informerò sulle modifiche apportate.Fate lo stesso anche voi!!!