dario_1987
New member
Appena scaricato su penna usb,ma quando la inserisco nel lcd mi dice nessun file compatibile nella cartella.Succede anche a voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vins_ ha detto:Auguroni CHRIS![]()
![]()
Riprovato a scaricare nuovamente il file dal sito della Philips,e estratto il file.upg in una chiavetta usb appena formattata,ma il problema persiste....dario_1987 ha detto:Appena scaricato su penna usb,ma quando la inserisco nel lcd mi dice nessun file compatibile nella cartella.Succede anche a voi?
CHRIS_REDFIELD ha detto:Arrivato un'ora fà il Mio Bel 47 8404H/12!!.....
sronweb ha detto:....e infatti non vanno ...
ma il numero di firmware è identico a quello di fine settembre 26.58.005
??
modestamente sulla discussione ufficiale xx04 ce ne siamo accorti da stamane.... ho già contattato Philips che hanno già segnalato il problema, ma che in chat mi hanno pure risposto "cosa le serve fare l'aggiornamento?"...."se non si aggiorna significa che ha già l'ultimo!",,,,antargo ha detto:Confermo quanto detto da shark_64 l'agg.to è lo stesso credo sia meglio chiedere a Philips
birillo67 ha detto:... ma voi su questo forum siete certamente più avanti a riguardo del collegamento audio ad un Home Theatre.
Antargo, vedo che in firma ne hai uno della Philips.......
antargo ha detto:benvenutoora siamo in 5
Elektrosphere ha detto:novità su cosa aggiorni l'ultimo software!?