@ ghiltanas
Te l'avevo detto che si vedeva bene...poi ovvio, io sono al 1° lcd in assoluto, a me ed ai miei occhi sembra si veda davvero bene, se posso esser sincero!!!
Non ho l'occhio allenato (e quindi esigente) di molti utenti più esperti, ma da quello che ho visto "fare" ai 7404H e 8404H, posso ritenermi soddisfatto!!!!
@ Matthia
Io purtroppo non sono riuscito a vedere di persona NESSUN lcd con un segnale digitale/dvd degno di nota....e ti parlo anche di quelli che superavano tranquillamente i 1.000 €!
Il perchè è semplice, nei c.c., o nella maggior parte di essi comunque, non si riesce a "vedere" quello che realmente il tv sia capace/non capace di fare...causa dei settaggi lasciati o di fabbrica, o in SHOP Mode, o fatti alla rinfusa da gente incompetente (l'ho detto

).
Perciò io, personalmente, nei 2 mesi e più che bazzico questo forum mi sono basato sulle "testimonianze" dei possessori di questo piuttosto che di quest'altro marchio....ho visto qualche video postato su youtube, ho rotto le scatole con qualche m.p., e sono giunto alla conclusione che:
- per la gestione dell' SD,
- per la distanza di visione,
- per l'utilizzo del televisore (le diverse sorgenti),
- per il budget a disposizione, e
- per il mero gusto dell'estetica,
faceva al mio caso il 42" 7404H (che è uguale all'8404H, ma senza ambilight e net-Tv che non sfrutterei)!!!
Questo è quanto io possa dirti al massimo dell'onesta e della trasparenza.
Penso che un pò tutti facciano così, altrimenti forum come questi non sarebbero così "in voga": basti pensare a quanti post recano.....
"grazie alle info che mi avete dato qui sono riuscito finalmente ad acquistare il mio 1°....."
Detto questo, penso di aver reso un quadro chiaro della situazione (la mia, perlomeno).
PS: Hai scritto: "In questo caso mi piacerebbe sapere l'opinione (di 1000 o poche parole) riguardo a tutti i punti da me segnati".......
Matthia, se hai letto tutte le pagine di questo thread (e anche della discussione ufficiale sui Philips xx04H) hai avuto più di una opinione in merito a tutti i punti da te segnalati
In bocca al lupo...a me per primo