• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

OK, in altre TV la USB è più flessibile (comunque i Divx da me provati non avevano problemi erano in 16/9). Ma provate a vederli tramite PS3 => 8404...... e ciao ciao USB LG :D !!!!
Secondo me avete ragione quando dite che pubblicizzano una futures che non rende quanto "dichiarato", ma rimane una piccolezza!! Penso proprio che prenderò il 37" per la taverna... Seguendo il forum, l'unico problema è l'USB!

ciao Grinai,
anche io da circa 2 giorni vede perfettamente rai test hd,ieri ho visto la partita Real Madrid-Milan con qualità davvero spettacolare...cmq anche io avevo fatto tutti tipi di sintonizzazione che avevi fatto te...avevo anche contatto la PHilips ma il problema presumo che derivava dalla rai che trasmetteva il segnale a una frequenza abbastanza instabile.meno male che hanno risolto il tutto.ciao

Divx

ciao atutti,volevo capire una cosa;ho da poco il 328404 e da USB ho provato circa 4-5 divx e li legge tutti senza problemi,l'unico fatto è che durante la visione con usb se provo ad alzare il volume non succede niente ma rimane costante al livello iniziale.....succede anche a voi?

paba ha detto:
ciao atutti,volevo capire una cosa;ho da poco il 328404 e da USB ho provato circa 4-5 divx e li legge tutti senza problemi,l'unico fatto è che durante la visione con usb se provo ad alzare il volume non succede niente ma rimane costante al livello iniziale.....succede anche a voi?
No, il volume dovrebbe funzionare (ma non si vede il triangolo in alto). Nessun altra regolazione invece è possibile durante la visione. E' uno degli altri limiti della visione "fantastic multimedia USB" di Philips-
I tuoi divx erano certamente a 16:9... e probabilmente non avevano framerate con virgola (29,xx o 23,xx). CIAO!

birillo67 ha detto:
e diciamoglielo in tanti all'assistenza che sta USB fa ...girare.
Altrimenti poi succede che chi glielo fa presente si prende anche del "caso isolato"...

Io ho risolto collegando il mio Studio XPS 1340 tramite HDMI... e mi godo i miei rip blueray da pauraaa! :eek:

Lasciatela perdere l'USB... : )

Piuttosto cercavo qualche suggerimento per il gaming...
Avete visto 'sto link: http://www.dday.it/redazione/220/DD...est-La-TV-pi-adatta-per-giocare.html#pagina-2

Io ho un 47PFL8404H e di input lag, in modalità gaming, porta ben 20 ms! o.O

I 20 ms non si notano quando gioco offline, ma ho notato che negli sparatutto online sono una facile "preda"... (cosa che non accadeva prima con il mio Samsung 226BW) :/

E' piuttosto frustrante.

Avete qualche consiglio sui settaggi per il gaming in modo da ridurre l'input lag? Magari si riesce a portare ancora al di sotto di quello della modalità "Game" del televisore.

Grazie.

Ultima modifica:
*Roby* ha detto:
............inferiore dell'8404, con una leggera griglia, non sono gli altoparlanti frontali?? Però anche sul sito Philips leggo che l'8404 ha potenza 2x10W. Mi risulta che 2x12W ce l'abbia solo l'8654 (o forse 8694..

Sembrerebbe così, ma in realta se poggi l'orecchio davanti senti solo un leggero effetto audio..:eekk: mentre se poggi l'orecchio sulle griglie posteriori in basso dove ci sono gli attacchi VESA per la staffa a parete scopri tutto:eekk: :doh: ;)
Si è vero, i 12W ce l'hanno 8654-8684-8694-7864-7674 che sono usciti dopo l'8404 e la serie 9xxx ha 15W :mad:
ciao

WNfR ha detto:
.....il Philips è migliore nella visione in SD mentre il Samsung ha un nero migliore.......differenza tra il nero philips e samsung è talmente evidente.......una buona immagine? ....philips 32PFL8404H è dotata di pannello SHARP?........

Se non stai proprio impuntato a vedere la differenza del nero effettivamente prima dell'ultimo aggiornamento il nero philips era un pò sottotono, mentre dopo aver fatto l'agg.to è migliorato ma cmq molto + che buono e tutta la serie 8XXX monta pannelli sharp
ciao

alex 71 ha detto:
......il led bianco frontale a iniziato a lampeggiare in modo intermittente e dopo circa 15sec.......... all'accensione è normale quindi non mi preoccupo più di tanto,piuttosto mi chiedo come mai prima non lo faceva.

io ho il 47'' e a volte ci mette qualche secondo in più ma mai fino a 30...al massimo siamo a 9/10 ed il led bianco ha lampeggiato sin dall'inizio
ciao

lazyboy ha detto:
I 20 ms non si notano quando gioco offline, ma ho notato che negli sparatutto online sono una facile "preda"... (cosa che non accadeva prima con il mio Samsung 226BW) :/

E' piuttosto frustrante.

Grazie.

Il lag online non dipende dal tv ma dalla linea internet(non confondere sono due lag diversi!!!!)....metti Fastwb e voli...;)

antargo ha detto:
...dopo aver fatto l'agg.to è migliorato ma cmq molto + che buono e tutta la serie 8XXX monta pannelli sharp
ciao

Ciao antargo...è da un pò che non ci si sente ;)

Ma quindi i pannelli dei 7404H invece che sono??? Non sono gli stessi pannelli dei fratelli 8404H???

:D

Divx tramite USB

paba ha detto:

Sì anche a me succede che durante la visione di un DIVX il volume non si puo' nè abbassare nè alzare.In oltre ho notato che non si può cambiare la modalità di visione;Automatico,schermo pieno,ecc..succede anche a te?

matteo977 ha detto:
OK, in altre TV la USB è più flessibile (comunque i Divx da me provati non avevano problemi erano in 16/9). Ma provate a vederli tramite PS3 => 8404...... e ciao ciao USB LG :D !!!!
Concordo, però se come nel mio caso devi appendere il tv in camera e non hai il posto per le periferiche, una usb efficiente può diventare molto importante, nel mio caso è stato determinante.
Passa che l'usb philips non legga gli .mkv, ma manco i divx!!!!

Ciao,

grazie Antargo per aver risposto e chiaritomi dei dubbi, da quanto è stato postato successivamente vedo che anche il 7404 è dotato dei pannelli Sharp. Beh, allora se è così, visto che non potrei usare l'ambilight, punterei quasi su questa serie. La visione in SD è la stessa? Perchè ho visto che Alex71 denunciava una qualità inferiore e per me la resa in SD è molto importante.
A presto, ciao a tutti.

@ WNfR,
non vorrei sbagliarmi eh :rolleyes: , ma dopo i video postati dal gentilissimo antargo (;) ), alex71 disse che se anche il 7404H avesse avuto quella gestione del segnale SD l'avrebbe acquistato....e così è stato!!! :D

Ultima modifica:
Se collego a questo tv un lettore BD, via hdmi, che traccia audio sento? Quella PCM stereo, oppure quelle dolby/dts downmixate dal tv a due canali?
Su manuale del tv, scaricato dal sito Philips, c'e' scritto di non collegare l'audio direttamente al lettore dvd o bd che sia, ma di passare comunque attraverso il tv (forse per questioni di sincronismo audio/video?).

Ultima modifica:
dario_1987 ha detto:
Sì anche a me succede che durante la visione di un DIVX il volume non si puo' nè abbassare nè alzare.
Sul mio 9704H le cose vanno leggermente meglio: anche se non compare mai la barra del volume con molti divx il TV mi consente di regolarne il volume dell'audio o di inserire il mute.

WNfR ha detto:
...anche il 7404 è dotato dei pannelli Sharp. Beh, allora se è così, visto che non potrei usare l'ambilight, punterei quasi su questa serie. La visione in SD è la stessa?....

stessa resa ;) la differenza è ambilight e net tv
ciao