antargo
New member
Oby ha detto:ragazzi ho ordinato il 47" su granbazar..........
Auguroni e vedrai che sarà tutto ok
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oby ha detto:ragazzi ho ordinato il 47" su granbazar..........
Gian972 ha detto:Io allo stato attuale userei il TV solo per segnali SD (forse la consolle al limite)................
Vins_ ha detto:Se non sbaglio, dovrebbe indicare il tipo di garanzia.........
prenci ha detto:Salve ragazzi!!!
Sono anch'io entrato a far parte del gruppo con uno spettacolare.......
Oby ha detto:a me arriverà penso tra circa una settimana, io ci devo attaccare la ps3 e il decoder..................
alex 71 ha detto:queste le mie impressioni che ho postato su multiplayer tra 8404 e 9664(fratello maggiore del 9604)
antargo ha detto:Puoi provare a sentire il servizio clienti...chi meglio di loro dovrebbe saperlo ?![]()
Gian972 ha detto:Su segnali SD il perfect pixel non fa differenza (o addirittura peggiora...)
Vins_ ha detto:Se non sbaglio, dovrebbe indicare il tipo di garanzia (che è per l'appunto Europa)
Mark87 ha detto:ma i 3ms rispetto ai 2ms del 9604 sono impercittibili o notevoli nella visione globale ?
Gian972 ha detto:... su segnali SD il perfect pixel non fa differenza (o addirittura peggiora :eek
laky76 ha detto:Il Pixel Precise Hd fa la differenza,eccome!
Gli eventi sportivi cambiano radicalmente in meglio.
gdagostino7 ha detto:Ciao a tutti vi posto i miei settaggi definitivi fatto con il test merighi e il test di avmagazine...)