antargo
New member
Oby ha detto:ragazzi ho ordinato il 47" su granbazar..........
Auguroni e vedrai che sarà tutto ok
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oby ha detto:ragazzi ho ordinato il 47" su granbazar..........
Gian972 ha detto:Io allo stato attuale userei il TV solo per segnali SD (forse la consolle al limite)................
Vins_ ha detto:Se non sbaglio, dovrebbe indicare il tipo di garanzia.........
prenci ha detto:Salve ragazzi!!!
Sono anch'io entrato a far parte del gruppo con uno spettacolare.......
Oby ha detto:a me arriverà penso tra circa una settimana, io ci devo attaccare la ps3 e il decoder..................
alex 71 ha detto:queste le mie impressioni che ho postato su multiplayer tra 8404 e 9664(fratello maggiore del 9604)
antargo ha detto:Puoi provare a sentire il servizio clienti...chi meglio di loro dovrebbe saperlo ?![]()
Gian972 ha detto:Su segnali SD il perfect pixel non fa differenza (o addirittura peggiora...)
Vins_ ha detto:Se non sbaglio, dovrebbe indicare il tipo di garanzia (che è per l'appunto Europa)
Mark87 ha detto:ma i 3ms rispetto ai 2ms del 9604 sono impercittibili o notevoli nella visione globale ?
Gian972 ha detto:... su segnali SD il perfect pixel non fa differenza (o addirittura peggiora :eek
laky76 ha detto:Il Pixel Precise Hd fa la differenza,eccome!
Gli eventi sportivi cambiano radicalmente in meglio.
gdagostino7 ha detto:Ciao a tutti vi posto i miei settaggi definitivi fatto con il test merighi e il test di avmagazine...)