Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mark87 ha detto:Boh mi sembra strano
Mark87 ha detto:Ciao, a tutti, vorrei acquistare con calma il 37 8084H ...
ihvan75 ha detto:Per i segnali SD a mio avviso è ottimo............
Mark87 ha detto:ciao, hai anche tu il 37 ? Non credo per il rodaggio.......
Vins_ ha detto:@ Mark87
Anch'io ho notato la stessa cosa per il 7404H..................
Mark87 ha detto:Boh mi sembra strano...........
alex 71 ha detto:ragazzi ma l'ambilight si usa...........
ihvan75 ha detto:La "H" finale dovrebbe indicare la presenza del dtt in HD. Tra l'altro esistono..................................
lazyboy ha detto:Io ho acquistato il 47PFL8404H su Ebay (da Politoshop) a 1150 EUR inclusa spedizione.........
Gian972 ha detto:Salve a tutti, è il mio primo messaggio qui
Sono in procinto di acquistare un LCD e mi è piaciuto in esposizione il Philips 32PFL8404H/12............
antargo ha detto:Tranquillo è solo che a volte non scrivono la sigla interamente
antargo ha detto:Puoi andare ad occhi chiusi, l'importante è che la parete sia chiara (se fosse scura perderesti un bel pò nelle scene scure) e non avrai problemi nè per l'inclinazione nè per l'ambilight![]()
Se lo acquisti on-line dai un'occhiata quidovrebbe essere il miglior prezzo attuale incluse le spese di spedizione
http://www.pixmania.com/it/it/28207...=947&Partenaire=trovaprezzi_012&CodePromo=oui
ciao
Vins_ ha detto:- il pixel precise hd è attivabile anche per..........
Neanch'io l'ho mai sentito, ma pare che sia una particolare tecnologia messa a punto dalla toshiba per ottimizzare lo scaler e migliorare la qualità di visione dei segnali SDantargo ha detto:io i toshiba non li ho mai avuti....per me faroudja mi sa di talebano
Gian972 ha detto:Ti ringrazio per la risposta!...........