ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiijbj25 ha detto:puoi ancora rispondermi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiijbj25 ha detto:puoi ancora rispondermi?
SERGIONAT aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiijbj25 ha detto:allora ti dico....dietro il mio sub woofer cè il jack verde che poi diventa nero e va all'ingresso cuffia......................l'adattatore che dovrei comprare come si chiama?poi un altra cosa visto che hai la ps3 come si comporta con la console in hdmi?puoi darmi le tue impostazioni?
scusami veramente molto, ma ho potuto ricollegarmi soltanto adesso.jbj25 ha detto:SERGIONAT aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
jbj25 ha detto:ok ok cmq il jack maschio è quello verde che parte da sub woofer giusto?poi lo metto dentro quest altro cavo che lo sdoppia ed il gioco e fatto giusto?e cosi posso controllare il volume dal telecomando?
i pin RCA "line out" sono quelli bianco e rosso sopra la porta VGA, a sinistra del pin RCA "SPDIF"jbj25 ha detto:quindi una volta inseriti i due jack che vengono dallo sdobbiatore devo entrare nel menu e disattivare le casse dell lcd giusto?potresti fare una foto all'ingresso della line out,dove dovrei inserire i 2 jack giallo e rosso?
si infatti ho avuto proprio questo dubbio solo ultimamente, visto che mi sono accorto che effettivamente il 32" è un po' più piccolo in altezza rispetto al mio. ora come ora il 37pfl8404 lo si trova online a circa 780€ spedito, quindi tenendo conto che lo prenderei a inizio anno prox probabilmente lo riuscirei a trovare entro i 700€, perfettamente entro il mio budget. se qualcun'altro vuole commentare, soprattutto in merito alla sfruttabilità dell'ambilight con uno spazio a muro così ridotto (con il 37, mi rimarrebbero due striscie di muro di circa 13cm per lato) gliene sarei grato.Matthia ha detto:Anche io volevo prendermi il 32" ...
Fai come me, prenditi allora un Philips 37" 8404, perché il 37" 7404 non esiste, ma solo 32" o 42" ed alzi un pò la spesa (io pagato da OnlineStore a 871€ comprensivo di s.d.s.)