Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jbj25 ha detto:Ragazzi scusate se rompo potete confermarmi che questo lcd ha l'uscita per le cuffie?
d-lab....Pensa che l'ho visto in CC pieno di luce. Immagino quindi la differenza nel vederlo in un salone con luci soffuse. ........i nuovi Toshiba serie rv e xv635......che dicono dare il massimo con segnali sd. Tu con il philips e segnali sd che impressioni hai? Grazie[/QUOTE ha detto:I toshiba non li conosco, anche se obiettivamente ne ho sentito parlare bene riguardo alla gestione del segnale SD, ma posso dirti che col mio mi trovo benissimo e molto dipende anche dal segnale che riceve :O
L'ambilight lo godi ottimamente con le luci spente, con luci accese o soffuse perde un pò di efficacia....garantito![]()
ciao
ceciolo ha detto:@antargo
visto che credo tu sia nella mia stessa situazione..........qual'e' il miglior collegamento che io possa fare; anche alla luce del fatto che possa utilizzare l'Home Theatre sia con il Tv che con la Ps3 in modo indipendente tra di loro....
antargo ha detto:Anch'io ho l' HT collegato con scart non avendo presa HDMI, poi cavo audio dal tv out all' HT audio in![]()
poi colleghi la PS3 con cavo HDMI al tv che, deviando in uscita l'audio, fa si che la PS3 veicoli il suo audio all' HT tramite il tv stesso.![]()
spero che sia chiaro.
ciao
HoberMallow ha detto:@ceciolo
Evita il supervideo, e il composito. Il component dovrebbe avere qualita' analoga alla RGB via scart.
Anche con la scart stai attento a usarne il segnale RGB, perche', di per se', puo' veicolare anche supervideo e videocomposito.
Uscita cuffia: c'e', ma non e' asservita al comando del volume principale.
Telecomando dell'8694: se e' come quello del mio 7694, cioe' quello con la superficie superiore in alluminio, tre batterie (anziche' due), e con i 4 tasti superiori per la selezione del dispositivo da pilotare, allora e' un telecomando universale. Nel menu' del tv c'e' l'assistente per programmarlo per pilotare i vari dispositivi, di varie marche.
ceciolo ha detto:......Siccome le 2 prese Scart del Tv le ho gia' occupate con il decoder satellitare e decoder digitale terrestre, potrei mettere una multiscart alla quale far entrare sia il decoder satellitare che l'home theatre?.....Altrimenti opto x il cavo component a 3 pin che vada dal tv al HT. Cos'è meglio?
d-lab ha detto:@antargo ....Intanto rimango combattutto.
Vorrei poter vedere da vicino e insieme i modelli che mi interessano.
allora rega?jbj25 ha detto:quindi mi stai dicendo che il volume delle cuffie non posso controllarlo dal telecomando?potrei risolvere il tutto comprando un piccolo impianto con uscita audio ottica?a quel punto potrei comandare il tutto dal telecomando?attaccando il tutto al tv lcd avrei tutti i segnali amplificati giusto?ps3 xbox 360,sd,e blue ray giusto?
jbj25 ha detto:allora rega?
allora potete dirmi se facendo sto semplice collegamento posso alzare il volume dal telecomando come faccio ora col mio samsung?jbj25 ha detto:scusa mi spieghi in che senso?forse non ho capito...................se collego 2 semplici casse all'uscita delle cuffie e poi vado ad alzare il volume con il telecomando cosa succede?questo voglio sapere
ceciolo ha detto:Grazie antargo
Siccome le 2 prese Scart del Tv le ho gia' occupate con il decoder satellitare e decoder digitale terrestre, potrei mettere una multiscart alla quale far entrare sia il decoder satellitare che l'home theatre?
Perderei parte della qualità del segnale oppure no?
Altrimenti opto x il cavo component a 3 pin che vada dal tv al HT. Cos'è meglio?
jbj25 ha detto:quindi mi stai dicendo che il volume delle cuffie non posso controllarlo dal telecomando?potrei risolvere il tutto comprando un piccolo impianto con uscita audio ottica?a quel punto potrei comandare il tutto dal telecomando?attaccando il tutto al tv lcd avrei tutti i segnali amplificati giusto?ps3 xbox 360,sd,e blue ray giusto?