Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io avevo preso il samsung b8000 e poi l'ho cambiato per alcuni difetti; ho preso poi il philips 9704 e anche in questo ho trovato dei difetti; non so se sono sfortunato o troppo esigente ma a questi prezzi è il minimo esserlo ; cmq secondo me non ha senso escludere per sempre di comprare philips in quanto fanno ottimi prodotti e se io dovessi non comprare più la marca di un prodotto in cui gli ho trovato difetti al giorno d'oggi non comprerei più niente; purtroppo è solo questione di fortunaAvv. Stefano Saglia ha detto:Adesso qualcuno dirà che sono stato sfortunato.
Ma io non credo alla sfortuna...
Up,per favoreDeepsky ha detto:Vorrei vedere un film in streaming collegandomi al web via notebook (wi-fi,router) e poi sul tv,sempre wi-fi.
Mi rinfrescate la procedura,visto che stranamente non ci riesco più?grazie
newclaud ha detto:Concordo sulla qualità. Allora:
1- no non è possibile. solo i parametri di base (colore, contrasto, etc)
2- non so
3- fa lo stesso anche a me
4- non toccherei nulla![]()
Da tempo non accedo al service menu, ma questa chicca mi intriga... In quale menu/sotto menu hai visto l'opzione? Grazie.woof ha detto:per il 4 la cosa ho visto è la possibilità di togliere all'accensione il logo iniziale, e fare una sorta di accesso rapido il che non sarebbe male.
intriga molto anche me, vorrei un avvio più rapido del tvRapsody ha detto:Da tempo non accedo al service menu, ma questa chicca mi intriga... In quale menu/sotto menu hai visto l'opzione? Grazie.![]()
ma secondo te se si fanno ste modifiche si perde la garanzia?Rapsody ha detto:Ebbene, dopo aver messo su OFF la visualizzazione del logo iniziale
A detta degli operatori in chat non si perde la garanzia.biasi ha detto:ma secondo te se si fanno ste modifiche si perde la garanzia?
appena riesco provo l'epg e ti dico se funziona
Beh, come ho detto, il menu di servizio dei Philips non è poi così "delicato", almeno per me che ho visto e modificato quello dei Samsung e dei Sony, che obiettivamente, consentono un controllo maggiore. Nessuno comunque paragonerei al registro di Windows, fosse solo per il numero di voci, decisamente inferiore.Deepsky ha detto:Non capisco che utilità si possa trarre dallo smanettare nel delicato menu di servizio...è un pò come toccare il registro di windows senon si sa bene quello che si fa...non è meglio non correre inutili rischi?
1) Con EPG dall'emittente solo info sul programma in visione; con EPG dalla rete di tutti i programmi in programmazione.newclaud ha detto:Alcune info:
1- c'è la possibilità di far vedere nelle info OSD (quelle che compaiono quando cambi canale) l'info sul programma in visione e il successivo? (come avveniva nei vecchi TV Philips con EPG)
2- c'è un layout delle info OSD meno pacchiane? ...davvero brutte col volume senza valore numerico in alto a sx, il numerone del canale... insomma a mio modo di vedere davvero poco elegante!